• User Attivo

    eredità denaro. chi può incassarli in banca?

    Ho ereditato insieme ad altre persone dei beni e del denaro depositato in banca.
    Non ci mettiamo d'accordo sulla ripartizione dei beni.
    Non entro qui nel merito del motivo della controversia, la mia domanda è un'altra.

    Se non mi presento in banca a firmare per il ritiro dei soldi gli altri possono ritirare la loro quota?
    Lo farei perché stanno facendo tutti orecchio da mercante e chissà che tenendo i soldi bloccati almeno si decidano ad accordarsi sul resto.

    Grazie in anticipo


  • Bannato User Newbie

    @WhiteTiger said:

    Ho ereditato insieme ad altre persone dei beni e del denaro depositato in banca.
    Non ci mettiamo d'accordo sulla ripartizione dei beni.
    Non entro qui nel merito del motivo della controversia, la mia domanda è un'altra.

    Se non mi presento in banca a firmare per il ritiro dei soldi gli altri possono ritirare la loro quota?
    Lo farei perché stanno facendo tutti orecchio da mercante e chissà che tenendo i soldi bloccati almeno si decidano ad accordarsi sul resto.

    Grazie in anticipo

    Ciao WhiteTiger,
    come dicevo in un'altra discussione, ultimamente per i miei problemi legati a un'eredità che ho ricevuto mi sto rivolgendo a dei professionisti speciali, li trovi su spam. Mi hanno fatto un paio di consulenze via skype e sono rimasto veramente soddisfatto, anche perché costano pochissimo. Spero di esserti stato utile