- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problema sito flash professional cs6
-
Ora ho Cc prima avevo cs6
-
Non puoi farmi un tutorial come ti ho kiesto io, uno sfondo deitro nero infinito e un quadrato bianco al centro. Bianco intendo non trasparente ma un quadratyo bianco con strisce non so verdi. Per favore
-
Aspetto una tua risposta. Grazie
-
Guarda che non cambia nulla, basta che il movieclip bg lo fai nero e togli la trasparenza al movieclip centrale.
-
Gentilmente mi puoi fare quello che ho chiesto per me è complicato fare quello che mi hai detto. Sono alle prime armi xD
-
Ok sei alle prime armi ma non vuoi neanche provare, come farai ad andare avanti nella costruzione? Nel pomeriggio ti faccio lo sfondo nero e il rettangolo opaco.
-
Ok sei un grande aspetto tue risposte nel pomn.
-
1)non capisc tutti quei file nella cartella com
2)Non capisco l'effetto del quadrato che compare da un lato
3)se provo ad allungare il quadrato bianco mi si distoglie tutto a destra nel file html come mai?
-
Ti spiego il mio progettino:
1)Sfondo nero infinito
2)Quadrato bianco al centro molto lungo
3)Nel quadrato bianco ci faccio un piccolo menù con delle semplici scritte
4)sotto al menu ci metto quello che voglio , video, immagini che carico per me (che carico con filezilla) proveniente dal mio pcQuesto è tutto.
-
Lo sfondo nero va bene ma il quadrato bianco lo vorrei allungare in modo che esca la barra di scorrimento laterale.
-
Scusa ma a te non serve un sito in flash, a te serve un sito in html con un div che si allunga man mano che aggiungi contenuti.
-
Non so usare html, io prima lo sapevo usare bene flash quando ero bambino poi mi so dimenticato tutto bah. Cqm in flash so che si può fare puoi farmi un tutorial?