- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problema sito flash professional cs6
-
Quando cambi argomento per favore apri una nuova discussione.
-
ok
-
Ciao nathan , mi mandasti in privato degli esempi del fatto del sito internet e delle dimensioni e un tutorial ma quando clicco mi dice che la pagina non c'è più come mai?
-
Ma nathan è ancora moderatore? perchè non risponde più xD. Come faccio a recuperare quei file?
-
Ciao si sono sempre moderatore, scusa ma sono stato impegnato, cosa ti serve?
-
Mi mandati il tutorial e un esempio di come creare quello che volevo sopra se leggi prima. Di creare un piccolo sito con sfondo infinito e un quadrato che va al centro.
-
Mi mandasti dei link in rar solo che ora non funzionano più, li ho ancora nella posta privata ma non fungono.
-
Beh è passato molto tempo, ogni tanto faccio pulizia, mi serve spazio, quindi non hai più il sorgente o il tutorial? Ho dato uno sguardo al tuo dominio in altervista ma mi sembra che hai creato la home del tuo sito o sbaglio?
-
Eh ma lascai perdere ora mi riserve tutto quello che mi mandasti l'esempio e il tutorial in pratica quando clicco nathan esempio.rar e tutorial.rar con http ecc non mi vanno.
-
Mi potresti ridare tutto quello che mi avevi dato tanto tempo fa?
-
Amico mio è un problema non ho più nulla tutto eliminato, quindi bisogna procedere con ordine, dimmi cosa devi fare e vedrò di ricostruire il tutto.
-
Leggi da capo quello che scrissi e forse capirai ansi capiremo xD, cqm devo creare uno sfondo infinito e poi un quadrato in mezzo bianco che deve avere un formato che vba bene per tutti i monitor del mondo e poi in questo quadrato devo scrivere solo.
-
Tipo quello che ho fatto su quello di altervista sul tuo esempio ho fatto tutto. Lo sfondo nero e un quadrato bianco al centro.
-
Avevi scaricato cs6? o CC
-
Ora ho Cc prima avevo cs6
-
Non puoi farmi un tutorial come ti ho kiesto io, uno sfondo deitro nero infinito e un quadrato bianco al centro. Bianco intendo non trasparente ma un quadratyo bianco con strisce non so verdi. Per favore
-
Aspetto una tua risposta. Grazie
-
Guarda che non cambia nulla, basta che il movieclip bg lo fai nero e togli la trasparenza al movieclip centrale.
-
Gentilmente mi puoi fare quello che ho chiesto per me è complicato fare quello che mi hai detto. Sono alle prime armi xD
-
Ok sei alle prime armi ma non vuoi neanche provare, come farai ad andare avanti nella costruzione? Nel pomeriggio ti faccio lo sfondo nero e il rettangolo opaco.