- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problema sito flash professional cs6
-
Ciao ora volevo sapere come creare dei pulsanti animati nel senso se vedi il sito, ci sono delle icone come downloads, tutorial ecc. se io passo sopra con il mouse deve uscire la scritta (ENTRA) e poi come faccio a creare il collegamento ipertestuale in ac3 ad un'altra pagina?
-
Quando cambi argomento per favore apri una nuova discussione.
-
ok
-
Ciao nathan , mi mandasti in privato degli esempi del fatto del sito internet e delle dimensioni e un tutorial ma quando clicco mi dice che la pagina non c'è più come mai?
-
Ma nathan è ancora moderatore? perchè non risponde più xD. Come faccio a recuperare quei file?
-
Ciao si sono sempre moderatore, scusa ma sono stato impegnato, cosa ti serve?
-
Mi mandati il tutorial e un esempio di come creare quello che volevo sopra se leggi prima. Di creare un piccolo sito con sfondo infinito e un quadrato che va al centro.
-
Mi mandasti dei link in rar solo che ora non funzionano più, li ho ancora nella posta privata ma non fungono.
-
Beh è passato molto tempo, ogni tanto faccio pulizia, mi serve spazio, quindi non hai più il sorgente o il tutorial? Ho dato uno sguardo al tuo dominio in altervista ma mi sembra che hai creato la home del tuo sito o sbaglio?
-
Eh ma lascai perdere ora mi riserve tutto quello che mi mandasti l'esempio e il tutorial in pratica quando clicco nathan esempio.rar e tutorial.rar con http ecc non mi vanno.
-
Mi potresti ridare tutto quello che mi avevi dato tanto tempo fa?
-
Amico mio è un problema non ho più nulla tutto eliminato, quindi bisogna procedere con ordine, dimmi cosa devi fare e vedrò di ricostruire il tutto.
-
Leggi da capo quello che scrissi e forse capirai ansi capiremo xD, cqm devo creare uno sfondo infinito e poi un quadrato in mezzo bianco che deve avere un formato che vba bene per tutti i monitor del mondo e poi in questo quadrato devo scrivere solo.
-
Tipo quello che ho fatto su quello di altervista sul tuo esempio ho fatto tutto. Lo sfondo nero e un quadrato bianco al centro.
-
Avevi scaricato cs6? o CC
-
Ora ho Cc prima avevo cs6
-
Non puoi farmi un tutorial come ti ho kiesto io, uno sfondo deitro nero infinito e un quadrato bianco al centro. Bianco intendo non trasparente ma un quadratyo bianco con strisce non so verdi. Per favore
-
Aspetto una tua risposta. Grazie
-
Guarda che non cambia nulla, basta che il movieclip bg lo fai nero e togli la trasparenza al movieclip centrale.
-
Gentilmente mi puoi fare quello che ho chiesto per me è complicato fare quello che mi hai detto. Sono alle prime armi xD