• User

    sito paralleo

    ciao a tutti

    Se io ho un sito completamente in flash e voglio che compaia nelle serp, devo crearne uno parallelo accessibile, in html, ben formattato ecc.

    Ma se le pagine restituite dalle serp sono quelle in html, gli utenti vedranno queste ultime, mentre la sezione in flash (che è quella che mi interessa spingere) verrà vista solo da chi digita direttamente l'URL, o chi segue un eventuale link all'index del sito.

    C'è qualche metodo per far si che comunque sia la parte in flash ad essere maggiormente spinta?

    ciao e grazie
    Fuzz


  • User Attivo

    ciao, senza dover per forza creare un sito parallelo in HTML,

    ti consiglio di leggere questo POST e provare a mettere in pratica i suggerimenti di STUART.

    Con me hanno funzionato.

    :ciauz:


  • User

    Grazie lucco

    ma per la mi apagina ho dovuto inserire un javascript che praticamente riscrive tutto il codice per incorporare il flash.
    Questo per evitare un bug explorer uscito da poco. Praticamente con uno degli ultimi aggiornamenti windows, per poter agire sulle aree attive (bottoni) di un filmato flash, devi preventivamente cliccarlo. In più, al rollover, attorno al filmato ti compare un fastidioso bordino.

    Quindi nell'html c'è praticamente solo il richiamo ad un afunzione js.

    Il <noembed> lo inserisco nel js?

    ...ecco, domandona:

    ma google, in questo caso, mi legge tutto l'embed, o si limita a leggere il codice js ma a non processarlo?

    grazz