- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro retribuito] - Creazione struttura siti in WordPress
-
[Offro lavoro retribuito] - Creazione struttura siti in WordPress
Ciao a tutti,
Ho un'azienda che gestisce diversi siti internet che stiamo rifacendo con un unico tema grafico personalizzato però per progetto e ho bisogno di una mano per velocizzare il processo.
Abbiamo creato un sito mastro e ora devo delegare alcune procedure per sito.
Alcuni siti sono banali come la creazione di alcune pagine, installazione del tema e configurazione impostazioni secondo istruzioni, altri invece sono siti esistenti cambiati di dominio che quindi devono essere importati e gestita la parte dei redirect per non perdere l'indicizzazione passata e sistemare gli articoli.I siti potrebbero essere dai 3 ai 5.
Ripeto che non si tratta di creare dei siti, ma di aiutarci nella crezione svolgendo delle specifiche mansioni.
Per dare un ordine di grandezza di tempo necessario per svolgere i lavori richiesti a sito:
Sito 1: 1 ora
Sito 2: 1 ora
Sito 3: 2 giorni
Sito 4: 1 ora
Sito 5: 4/5 orePer tutti gli interessati contattatemi in privato per avere maggiori informazioni.
PS: Collaboratori in zona veneto sono preferiti per una collaborazione anche duratura ma non fondamentale.
-
Salve,
sono interessata.
Mi può contattare a mywebislandgmail.com per maggiori informazioni.
Distinti saluti
-
Interessato, mi contatti a antonio.inserrahotmail.it
-
Grazie dei messaggi in privato. Ho scelto la persona che penso faccia al caso nostro per il progetto.
Buona continuazione a tutti.
dacouk