- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Rifiutata la candidatura a Google News: perchè?
-
Rifiutata la candidatura a Google News: perchè?
Ciao a tutti! Gestisco il sito w w w. outofbit . it e ho fatto richiesta per entrare nel circuito Google News: dopo un paio di settimane mi è arrivata la mail di Google in cui mi ringraziavano ma che per il momento il sito non era stato accettato, senza darmi le motivazioni. Secondo voi cosa dovrei sistemare per fare in modo che Google mi accetti? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno in anticipo
-
Cè un apposito forum di Google dove risolvere i problemi legati a Google news e chiedere aiuto ai vari forumisti.
Saluti
-
I motivi possono essere molteplici Kappa619.
Ci elenchi tutti i passi che hai eseguito prima di fare la richiesta?
-
@quotinetwork said:
Cè un apposito forum di Google dove risolvere i problemi legati a Google news e chiedere aiuto ai vari forumisti.
Saluti
Scriverò lì...grazie mille
-
@Juanin said:
I motivi possono essere molteplici Kappa619.
Ci elenchi tutti i passi che hai eseguito prima di fare la richiesta?
Non è che ho seguito chissà quale procedure...mi spiego meglio: mi sono preoccupato di ottimizzare il seo utilizzando qualche plugin , ho segnalato il sito ai motori di ricerca e ho inviato la sitemap a google
-
Allora questo potrebbe essere il motivo.
Google News richiede dei requisiti tecnici imprescindibili quindi se non rientri in questi vieni scartato in un secondo.
Trovi tutte le informazioni qui https://support.google.com/news/publisher/answer/40787?hl=en