• User Attivo

    Consigli posizionamento sito "e-commerce"?

    Buondì!
    Ho messo online questa attività di distributore indipendente herbalife (conto terzi :P) sperando di ottenere qualche risultato. Purtroppo credo che il mercato sia molto competitivo, e le limitazioni imposte dall'azienda per i siti web (obbligo di registrazione per vedere i prezzi e prezzi fissati senza possibilità di fare sconti) non avvantaggiano di certo. Da aprile abbiamo totalizzato 6 vendite in tutto...
    Comunque scrivo qui perché il sito da quando è stato creato è passato dalla terza alla seconda pagina per la keyword "prodotti herbalife" e da lì non si è più schiodato, nonostante gli sforzi per ottenere backlink.
    Ottenere backlink di qualità per un sito del genere è oltremodo dificile, e non so come fare per farlo smuovere da lì. La keyword è troppo competitiva, e dovrei puntare su un'altra, oppure c'è qualcosa a livello di sito che non va, o ancora semplicemente la link building è stata fatta male?
    Ringrazio in anticipo per l'aiuto e i consigli.
    Luca

    Dominio:
    www dietabenesserehl it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    il sito è stato costruito "a pezzi", per cui le prime pagine son state indicizzate all'incirca a settembre 2012, l'inizio ufficiale delle attività marzo 2013
    Cambiamenti effettuati:

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:
    Joomla + Virtuemart
    Come ho aumentato la popolarità:
    siti di annunci, directory, commenti su blog e firme nei forum.
    Chiavi:
    prodotti herbalife, vendita prodotti herbalife, (dieta herbalife)
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Mi permetto di "uppare" :)... spero qualcuno possa aiutarmi!