- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consigli posizionamento sito "e-commerce"?
-
Consigli posizionamento sito "e-commerce"?
Buondì!
Ho messo online questa attività di distributore indipendente herbalife (conto terzi :P) sperando di ottenere qualche risultato. Purtroppo credo che il mercato sia molto competitivo, e le limitazioni imposte dall'azienda per i siti web (obbligo di registrazione per vedere i prezzi e prezzi fissati senza possibilità di fare sconti) non avvantaggiano di certo. Da aprile abbiamo totalizzato 6 vendite in tutto...
Comunque scrivo qui perché il sito da quando è stato creato è passato dalla terza alla seconda pagina per la keyword "prodotti herbalife" e da lì non si è più schiodato, nonostante gli sforzi per ottenere backlink.
Ottenere backlink di qualità per un sito del genere è oltremodo dificile, e non so come fare per farlo smuovere da lì. La keyword è troppo competitiva, e dovrei puntare su un'altra, oppure c'è qualcosa a livello di sito che non va, o ancora semplicemente la link building è stata fatta male?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto e i consigli.
LucaDominio:
www dietabenesserehl it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
il sito è stato costruito "a pezzi", per cui le prime pagine son state indicizzate all'incirca a settembre 2012, l'inizio ufficiale delle attività marzo 2013
Cambiamenti effettuati:Eventi legati ai link:
Sito realizzato con:
Joomla + Virtuemart
Come ho aumentato la popolarità:
siti di annunci, directory, commenti su blog e firme nei forum.
Chiavi:
prodotti herbalife, vendita prodotti herbalife, (dieta herbalife)
Sitemaps:
Si
-
Mi permetto di "uppare" :)... spero qualcuno possa aiutarmi!