• User

    Problemi con siti nuovi

    Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un grossissimo problema..

    Ho costruito 5 siti nuovi in piattaforma Wordpress, e li ho lanciati una ventina di giorni fa... In linea di massima usano lo stesso templare acquistato su themeforest e su tutti ho fatto in lavoro di ottimizzazione on page, con articoli tutti originali passati al 100% da copyscape, e segnalati a google tramite lo strumento per webmaster..

    I siti sono composti da pagina statiche e post sul blog, costruite intorno alle parole chiavi precedentemente trovate e analizzate ( quindi con competizione pressoché simile..), e scrivendo su google il nome del sito mi risultano TUTTE le pagine e post in elenco, quindi tutte correttamente indicizzate ( e lo conferma anche lo strumento per webmaster..)

    Bene, per arrivare al punto, se faccio una ricerca su Big G delle parole chiavi riguardante la home e le pagina statiche, il mio sito praticamente non esiste neanche in 100 pagina ( e questo non é normale siccome ho creato altri siti in precedenza ed ero nei risultati per tutte le pagine sempre entrò le prime 10) mentre i post del blog vengono letti e messi in classifica correttamente pur avendo parole chiave della stessa competitività delle pagina statiche..

    Qualcuno sa il motivo per la quale succede questo ed eventuali soluzioni per il mio problema..

    Dominio:
    sediedesign.org
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    Indicizzate correttamente tutte le pagine
    Cambiamenti effettuati:
    Lanciato da 20 gg
    Eventi legati ai link:
    Link sui social network
    Sito realizzato con:
    Wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Campagne sui social network
    Chiavi:
    Sedie design
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Non c'è nessuno che mi può aiutare per questo problema..?!?!?!


  • User Newbie

    anch'io ho lo stesso problema. Hai scoperto qualcosa virgo83x?