- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro][gratis] creazione template photoshop
-
[offro][gratis] creazione template photoshop
Offro creazione di template con photoshop in modo gratuito. Magari potrebbe sembravi strano, ma la mia passione per la grafica web mi spinge a offrire tale servizio.
La creazione dei template sarà assolutamente gratuita ma a queste condizioni:
Tempo per la creazione: Variabile, da una a tre settimane.(causa impegni)
Almeno un link alla mia community nelle vostra homepage: 150x35px.per chiarimenti o informazioni, vi invito a contattarmi tramite PM su questo forum o via msn all'indirizzo: [email][email protected][/email]
Saluti, Antonio
-
al momento online ho solo questo: www.psitaly.info
-
@Pixelate said:
al momento online ho solo questo: www.psitaly.info
Hai realizzato le icone in alto?
Sono molto carine
-
hai mail
-
si tranne la prima a sinistra e quella di flash le restanti sono mie.. riguardo alla mail: [email][email protected][/email]
-
@Pixelate said:
si tranne la prima a sinistra e quella di flash le restanti sono mie.. riguardo alla mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
le icone sono davvero belle!
realizzi percaso anche banner? (a pagamento)
-
realizzo quello che volete raga, l'importante e che mi contattiate su msn per poterne parlare meglio, poichè, causa impegni, nn riesco a visitare sempre i forum a cui partecipo..
-
a breve avrete la possibilità di vedere alri dei miei lavori, giusto il tempo di mettere online una gallery
-
Anche se non è riuscito a creare ciò che mi serviva, è stato fin dal primo momento gentilissimo e disponibilissimo
Mix approved < - - - bollino di garanzia
-
metto in chiaro una cosa: nn creo icone c'è da perderci la testa!
-
Per chi volesse visionare qualche altro mio lavoro ho messo su una gallery a quest'indirizzo: [http://www.psitaly.info/slideshow/
](http://www.psitaly.info/slideshow/)
è ancora un pò scarna di contenuti ma credo di riempirla nei prossimi giorni...intanto ditemi cosa ve ne pare dei nuovi lavori e soprattutto del layout in gallery
-
Per caso fai anche intro in flesh?
Se si contattami al più presto
-
no,è già tanto che faccio template gratis.. chi si accontenta gode!
-
Ciao, visto che ti offri volontario alla creazione di template, ti faccio una particolare richiesta, avrei bisogno di far adattare un template per vb2 per vb3...è cosa fattibile? la sai fare?
Attendo tue notizie, e ti ringrazio anticipatamente anche solo per il tempo perso per la risposta