- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ottobre è bello, ma tieni pronto l'ombrello
-
Ottobre è bello, ma tieni pronto l'ombrello
Ciao amici, ho deciso di tornare e riaprire il bar, siete contenti?
Ad Ottobre cadono le foglie, si va funghi, si raccolgono le castagne...ma cosa fanno i nostri amici del forum GT?
Dai scrivere ricette,proverbi, barzellette, racconti e se rimane tempo bevetevi una birra che non fa mai male
-
Ciao Anna, che bello! Ci ritroviamo! La ripresa post-vacanze è stata un po' duretta ma adesso sono prontissima!
A me di ombrelli piacciono molto questi:
Prendetene pure uno, non so cosa c'è dentro ma scommetto che servirà ad alzare un po' la temperatura :D.
Ricette? Voglio imparare a fare la caponata di melanzane, qualcuno ha consigli?
Ciao,
A.
-
Ciao Annina,
hai vinto una birrina per essere stata la prima a scrivere
Non sapendo nemmeno cos'è la caponata di melanzane, mi offro volontaria per l'assaggio
In quanto ombrelli io adoro questi:
[ATTACH]1913[/ATTACH]
-
Ciao Anika,
è una pietanza deliziosissima che fanno in Sicilia (credo, non so se si fa anche in altre regioni).
Le melanzane sono buone ma fatte in caponata possono creare dipendenza :D!!Lo stile dei tuoi ombrelli mi piace molto e ci starebbe bene anche questo:
-
Me piace il PandaOmbrello...mi sa che lo cercherò!
-
si ma fate attenzione a dove e con chi lo aprite
-
Wow Dexter! Questo si che è uno scoop!! Effettivamente potrebbe essere molto pericoloso!
Ma la mia "ombrellara" preferita rimane sempre LEI!!!
-
@Anna Covone said:
Wow Dexter! Questo si che è uno scoop!! Effettivamente potrebbe essere molto pericoloso!
Ma la mia "ombrellara" preferita rimane sempre LEI!!!
Come non essere d'accordo
-
Mary Poppins! Ahhhhh che c'è di meglio per iniziare la giornata
-
Buongiorno e buon inizio settimana
Io ho già fatto il cambio degli armadi ieri. A modena piove tantissimo e da voi invece che tempo fa?
Volete la colazione?
-
Allora la colazione arriva?
Buon ottobre a tutti;
qua non piove, il cielo è metà a pecorella e metà sereno.
Diciamo che invoglia a fare tante gite e ad uscire.
-
Valerio lo sai che quando tu chiedi Anika corre...ed ecco cosa mi offre la ricerca immagini di Bing
[ATTACH=CONFIG]1914[/ATTACH]
-
@Anika said:
Valerio lo sai che quando tu chiedi Anika corre...ed ecco cosa mi offre la ricerca immagini di Bing
[ATTACH=CONFIG]1914[/ATTACH]
Ti meriti un
-
Ciao a tutti,
vorrei mettere un cartoncino alle finestre con un bel sole! Qui già è tempo di termosifoni, eppure a Bologna di solito fino a Novembre si stava bene! E vabbé... l'importante è che c'è il forum e che ci siete voi, il tempo cambia in continuazione e magari tra qualche giorno il sole tornerà ad affacciarsi sulle nostre casette .Buona giornata e buon lavoro a tutti voi,
AnnaPs. il mio ombrello del giorno per voi: tutti i colori ed un cielo proprio come quello di cui parlava Valerio!
-
Tempo di termosifoni anche qui.
Risveglio con un bel temporale, freddo, cielo grigio cupo, tuoni e lampi.Cosa c'è di peggio?
C'è c'è ... è saltata la corrente in tutta la strada e quindi ci si potrebbe mettere sotto le coperte e stare un po' a letto.Peccato che io ho un notebook e uso il cellulare per collegarmi a internet.
Pazienza, aspettiamo il ritorno del bel tempo che anche qui mi avevano detto che si stava bene fino a novembre.
-
Buongiorno tesori belli, oggi il bar ha deciso per la seguente colazione che potrete abbinare con quello che più ve gusta:
[ATTACH]1915[/ATTACH]
-
Mmm... ma che buoni! E poi belli crocccccccanti come piacciono a me!!
-
Ragazzi dopo 4 giorni di pioggia senza tregua, vedere un po' di sole è come rinascere.
Mi auguro che anche voi siate stati raggiunti da questi deboli ma meravigliosi raggi e che stiate tutti bene!A proposito... che combinate?
A me sono arrivati dei peperoncini dal sud e stavo pensando di fare una bella marmellata, di quelle che si mettono sopra i formaggi o gli affettati. Qualcuno di voi ha esperienza in proposito? Per me sarebbe la prima volta con i peperoncini (e anche con le marmellate!).Ciao,
A.
-
Ciao ragazzi vi saluto adesso perchè secondo me da stasera sarò messa in umido da mia madre...quindi sappiate che vi ho amato tutti e che non ho niente da lasciarvi come testamento se non un cane di un mese!
ps. grande Anna e le sue ricette....
-
Andrà tutto bene Anika