- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ottobre è bello, ma tieni pronto l'ombrello
-
Buon lunedì carissimi.
Oggi niente colazione?Mi sa che la barwoman è troppo indaffarata con Twitter e sta cercando una soluzione con Bing.
Oggi inizio con una novità.
Visto che non riesco mai ad andare a correre alla sera perché sono troppo stanco, da oggi proviamo al mattino. :():
Vediamo se ce la faccio.A dopo ... spero.
-
Buongiorno a tutti!
Mi affretto a preparare la colazione a Valerio in quanto tornerà stanco e affaticato:
Su bing digitando "colazione sportiva" mi è venuto fuori questo e credo sia un ottimo risultato
[ATTACH=CONFIG]1919[/ATTACH]Va bene anche a voi o avete altre esigenze?
Twitter sta bene, stamattina è con la nonna perchè in ufficio non posso più portarlo in quanto delle persone si sono lamentate perchè portare un cane in ufficio non è etico e professionale...mah! Lascio a voi i commenti perchè io non sarei diplomatica!
-
Buongiorno!!
Valerio trovo sia un'ottima idea, in più andando la mattina dovresti mantenere la carica durante tutto il giorno! Anche per me la sera è difficile...
Ciao Anika, vi dedico un toast!!Peccato! Mi piaceva pensarti in ufficio con Twitter che ti scodinzolava tra le gambe :(.
Uff...A.
-
Buongiorno!
Valerio quindi come sta andando la corsa?
Twitter sta bene con la nonna ma a me manca da morire anche perchè il tempo che gli riesco a dedicare è veramente poco e lui mi mette il muso.
Mi da un sacco di gioie tranne quella di fare i bisogni dove dovrebbe farli, spero imparerà in fretta!
Raccontatemi di voi, che fate, le vostre gioie... sono curiosa io!
-
Mi sento così ...
-
....che hai appena finito di mangiare?
-
Fameeeeeeeeeee
Sogno patate ad occhi aperti.
-
Però Vale capisci bene che una frase del genere comporta qualche fraintendimento...
vado a vedere Bing cosa mi dice con "sogno patate ad occhi aperti" ed ecco cosa mi risponde:[ATTACH=CONFIG]1920[/ATTACH]
-
@Anika said:
Però Vale capisci bene che una frase del genere comporta qualche fraintendimento...
vado a vedere Bing cosa mi dice con "sogno patate ad occhi aperti" ed ecco cosa mi risponde:[ATTACH=CONFIG]1920[/ATTACH]
Non riesco a vedere nulla.Comunque altro che fraintendere, ho proprio fame, sono a dieta.
-
Le mie gioie di questi giorni? Mi sto specializzando in zuppe! Di tutti i tipi! Stasera zuppa con carote, pomodorini, zucchine e tanti legumi!
Il mio sogno è far un quadretto di zuppe di colori diversi:
arancio: a base di carote e pomodorini (+ nduja);
marrone: legumi e funghi (+ nduja);
verde: zucchine, verza e patate;
gialla: ceci, cipolle e patate.Ma per la buona riuscita delle foto bisogna che mi procuri anche delle belle ciotole per la zuppa che mancano nella mia cucina...
Che ne dite? Vi piacciono i miei progetti?
Il frullatore sta diventando il mio migliore amico!!
Ovvio che se avessi un amico come Twitter farei qualche zuppa in meno e qualche passeggiata in più ma prendere un cane per adesso è impossibile: quindi Anika non vedo l'ora di venire a trovarti e familiarizzare un po' con il nuovo membro della famiglia dei nasi rossi!!Valerio che ne dici di una zuppa per tappare lo stomaco??
Questa contiene tanto ammmore!!
-
@Anna Covone said:
Sarebbe l'ideale a quest'ora
Bella passione quella della cucina.
Purtroppo in questo momento a casa mia l'attrezzatura che ho in cucina non è un granché e quindi non posso rilassarmi cucinando.
-
@Anna Covone said:
verde: zucchine, verza e patate;
gialla: ceci, cipolle e patate.Capisco che qui non hai messo nduja perché se no cambiavano colore, ma di la verità l'hai metterai dopo la foto.
Maurizio
-
Un pizzichetto, come se fosse un dado, ci sta sempre!
ZioPal Buongustaio!!Quando passi per Bologna viecci a trovare!!
Buona giornata a tutti!
-
Sicuro Anna ma solo per l'nduja.
-
Ehi... Da queste parti avete visto quella vecchiona di Canto d'Inverno? :():
Non sarà mica che oggi non passa da queste parti per non offrire da bere???
Oggi la signorina compie gli anni! Auguri di Buon Compleanno!!!
-
Stai scherzando??? Ci ho solo messo un po' con la torta!!!
-
Debbo chiamare il dio dei venti per soffiare?
Un brindisi alla tua salute, mia cara!
-
Grazie Nimue :D.
-
Buon compleanno!!
E per l'occasione sospendo la dieta.
-
Non sono responsabile dei tuoi chili di troppo, Valerio