- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ottobre è bello, ma tieni pronto l'ombrello
-
Valerio lo sai che quando tu chiedi Anika corre...ed ecco cosa mi offre la ricerca immagini di Bing
[ATTACH=CONFIG]1914[/ATTACH]
-
@Anika said:
Valerio lo sai che quando tu chiedi Anika corre...ed ecco cosa mi offre la ricerca immagini di Bing
[ATTACH=CONFIG]1914[/ATTACH]
Ti meriti un
-
Ciao a tutti,
vorrei mettere un cartoncino alle finestre con un bel sole! Qui già è tempo di termosifoni, eppure a Bologna di solito fino a Novembre si stava bene! E vabbé... l'importante è che c'è il forum e che ci siete voi, il tempo cambia in continuazione e magari tra qualche giorno il sole tornerà ad affacciarsi sulle nostre casette .Buona giornata e buon lavoro a tutti voi,
AnnaPs. il mio ombrello del giorno per voi: tutti i colori ed un cielo proprio come quello di cui parlava Valerio!
-
Tempo di termosifoni anche qui.
Risveglio con un bel temporale, freddo, cielo grigio cupo, tuoni e lampi.Cosa c'è di peggio?
C'è c'è ... è saltata la corrente in tutta la strada e quindi ci si potrebbe mettere sotto le coperte e stare un po' a letto.Peccato che io ho un notebook e uso il cellulare per collegarmi a internet.
Pazienza, aspettiamo il ritorno del bel tempo che anche qui mi avevano detto che si stava bene fino a novembre.
-
Buongiorno tesori belli, oggi il bar ha deciso per la seguente colazione che potrete abbinare con quello che più ve gusta:
[ATTACH]1915[/ATTACH]
-
Mmm... ma che buoni! E poi belli crocccccccanti come piacciono a me!!
-
Ragazzi dopo 4 giorni di pioggia senza tregua, vedere un po' di sole è come rinascere.
Mi auguro che anche voi siate stati raggiunti da questi deboli ma meravigliosi raggi e che stiate tutti bene!A proposito... che combinate?
A me sono arrivati dei peperoncini dal sud e stavo pensando di fare una bella marmellata, di quelle che si mettono sopra i formaggi o gli affettati. Qualcuno di voi ha esperienza in proposito? Per me sarebbe la prima volta con i peperoncini (e anche con le marmellate!).Ciao,
A.
-
Ciao ragazzi vi saluto adesso perchè secondo me da stasera sarò messa in umido da mia madre...quindi sappiate che vi ho amato tutti e che non ho niente da lasciarvi come testamento se non un cane di un mese!
ps. grande Anna e le sue ricette....
-
Andrà tutto bene Anika
-
Anika!! Ma in umido tipo le polpette?
Che dici!! Noi ti aspettiamo e appena finisce questo periodo di confusione e lavoro ti vengo a trovare subito! Ho chili di nduja con scritto Anika sopra! E se riesco a fare sta marmellatina magari ti porto anche quella (che con le vostre tigelle, crescioni, piadine e piadone ci sta benissimo)!!Che bello, ma quindi abbiamo un nuovo cucciolo qui sul forum? Su su, lo sai che desideriamo vederlo e che diventerà la nostra mascotte!
Un bacio enorme e tutto ciò che c'è di più dolce per te e per la tua mamma.
-
Valerio lo spero...questo cucciolo sono convinta che sarà la salvezza e la gioia della mia mamma dopo il periodo passato.
Domani (se passerò la notte viva) vi manderò tantissime foto.
-
Yeah , aspettiamo le foto del cucciolo
-
Buongiorno amici...Twitter è qui in ufficio con me e sapete qual'è il suo gioco preferito? Il Mouse!!!!
[ATTACH]1918[/ATTACH]
-
Che bono che è!!
Ehheheheh... specie se hai il mouse con il filo dev'essere parecchio curioso per lui!!Buonanotte cari... anche te Twitter! Un bacio!
-
Buongiorno, buongiorno .... per tutto il giorno!
Twitter sta bene e manda tante leccate a tutti, ieri sera ha fatto amicizia con la nonna e pian piano sembra che anche lei accetti l'idea della sua presenza.
E' molto buono e mi fa dormire di notte...non ha ancora fatto danni e spero non ne faccia
A dopo amici adesso mentre Anika lavora io dormo
-
Buongiorno da Trieste, nella giornata della Barcolana! La città è in festa ma qui qualcuno ha da giorni in corso un festino con la signora Febbra e il signor Raffreddore... Vi dirò, gente maleducata che non conosce la storia dell'ospite e del pesce.
Che poi uno l'userebbe pure l'ombrello ma da queste parti mica è facile: è un attimo che ti vola via!
-
Buon lunedì carissimi.
Oggi niente colazione?Mi sa che la barwoman è troppo indaffarata con Twitter e sta cercando una soluzione con Bing.
Oggi inizio con una novità.
Visto che non riesco mai ad andare a correre alla sera perché sono troppo stanco, da oggi proviamo al mattino. :():
Vediamo se ce la faccio.A dopo ... spero.
-
Buongiorno a tutti!
Mi affretto a preparare la colazione a Valerio in quanto tornerà stanco e affaticato:
Su bing digitando "colazione sportiva" mi è venuto fuori questo e credo sia un ottimo risultato
[ATTACH=CONFIG]1919[/ATTACH]Va bene anche a voi o avete altre esigenze?
Twitter sta bene, stamattina è con la nonna perchè in ufficio non posso più portarlo in quanto delle persone si sono lamentate perchè portare un cane in ufficio non è etico e professionale...mah! Lascio a voi i commenti perchè io non sarei diplomatica!
-
Buongiorno!!
Valerio trovo sia un'ottima idea, in più andando la mattina dovresti mantenere la carica durante tutto il giorno! Anche per me la sera è difficile...
Ciao Anika, vi dedico un toast!!Peccato! Mi piaceva pensarti in ufficio con Twitter che ti scodinzolava tra le gambe :(.
Uff...A.
-
Buongiorno!
Valerio quindi come sta andando la corsa?
Twitter sta bene con la nonna ma a me manca da morire anche perchè il tempo che gli riesco a dedicare è veramente poco e lui mi mette il muso.
Mi da un sacco di gioie tranne quella di fare i bisogni dove dovrebbe farli, spero imparerà in fretta!
Raccontatemi di voi, che fate, le vostre gioie... sono curiosa io!