- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Realizzazione ed ottimizzazione sito e-commerce
-
*Io sono interessato ti lascio mail: g.margon(at)gmail.com
grazie*
-
Salve mi chiamo Andrea mi occupo di seo e posizionamento da più di 3 anni.. Sarei interessato al lavoro.. potrebbe inviarmi gentilmente maggiori dettagli alla mail: [email protected]
sono disponibile a fornire esempi di miei ultimi lavori e risultati ottenuti... attendo sua cortese risposta
Andrea
-
Salve, se vuole un lavoro professionale mi contatti all'indirizzo info AT ziobuddalabs.it
Non le posso lasciare un MP perché ha la casella piena.
In attesa di un suo contatto nel caso volesse un lavoro professionale porgo cordiali saluti.
M.
-
Siamo specializzati proprio in questo, mi contatti per il preventivo email: romeoausoni(chiocciola)live.it posso anche farle visualizzare dei nostri progetti dello stesso tipo
-
Mi contatti a sidegewebgmail.com con i dettagli del progetto, grazie.
-
Interessa anche a me: FABIO (AT) GGSERVICE.COM
-
ciao sono interessato alla realizzazione del sito può aggiungermi su skype, l'username è grignacarbo oppure posso lasciare il mio num di cell. Saluti da francesco...
-
Sono carlo berrino titolare della società edmond project&consulting (edmond.it) lavoriamo nel settore da più di 10 anni e siamo interessati al lavoro. Mi può contattare direttamente su c.berrino(at)edmond.it
-
Salve
Ci puo' contattare su skype webstudio190
abbiamo ampia esperienza in ecommerce e seo
massima flessibilità
saluti
-
Buonasera,
siamo disponibili ad una collaborazione. Può contattarci a mezzo email all'indirizzo info{at}mmhermes . it oppure via Skype all'indirizzo multi.media.hermes.
Cordiali Saluti