- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Authorship sparito da mesi nonostante sia convalidato
-
Authorship sparito da mesi nonostante sia convalidato
Salve ragazzi
,Per alcune settimane l'immagine relativa all'Authorship per il mio sito (geekitalia.it) si vedeva correttamente. Da più di due mesi ormai, nonostante sia tutto verificato correttamente, l'immagine è inspiegabilmente sparita. Ho provato anche a forzare cambiando l'immagine relativa a G+ ma niente, non ne vuole sapere di ricomparire.
Avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente!
-
Ciao Zaky7891,
@Zaky7891 said:Per alcune settimane l'immagine relativa all'Authorship per il mio sito (geekitalia.it) si vedeva correttamente. Da più di due mesi ormai, nonostante sia tutto verificato correttamente, l'immagine è inspiegabilmente sparita. Ho provato anche a forzare cambiando l'immagine relativa a G+ ma niente, non ne vuole sapere di ricomparire.
Tra i prerequisiti perché l'immagine dell'authorship appaia vi è che sia un volto riconoscibile. L'immagine attuale è un logo (non so cosa fosse prima che la cambiassi).Spero d'esserti stato utile
-
Giuro che fino a ieri c'era l'immagine relativa al mio Google+
, cosa che infatti accade se si va ad analizzare un singolo articolo da me scritto.Nel caso in cui fosse verificato nei singoli articoli , non dovrebbe essere comunque configurato correttamente e visualizzato? Proverò a cambiare anche immagine profilo con una foto ancora più chiara per essere sicuri.
AGGIORNAMENTO:
Ho risolto anche il problema della Homepage, cambierò la foto profilo e ci riaggiorniamo
.