• User Newbie

Software e-commerce per sito di prodotti personalizzati

Buona Domenica a tutti!
    Mi chiamo Roberto e sto creando un sito di e-commerce per vendere prodotti personalizzati.
    Le variabili di ogni oggetto sono tante (colore, quantità, modalità di stampa, lato di stampa, eventuali oggetti accessori come ad esempio scatola per contenerlo...).
    Sto valutando con che piattaforma crearlo.
    In particolare mi stavo orientando verso Magento, Prestashop o il modulo per Wordpress ma non ho problemi anche ad utilizzarne un altro.
    Consigli?

Grazie

• User Attivo

Ciao Roberto, rispondo molto in ritardo e probabilmente avrai già avviato lo sviluppo dell'ecommerce su uno dei 3.
    Comunque secondo me sia Magento che Prestashop sono adatti per questi tipi di prodotti; in Magento la gestione degli attributi è sicuramente al top rispetto a Prestashop che è un pò più limitato ma in negativo l'apprendimento generale di Magento è più difficile.
    Wordpress non l'ho mai provato ma penso che sia inferiore rispetto ai 2 visto che non nasce come ecommerce.

• User Attivo

Ciao, potresti usare wordpress e come gestionale amember, ti permette di gestire tantissimi aspetti, vendite, affiliazioni, ecc.