• User

zero pagine indicizzate

Buongiorno

voglio sottoporre un intrigato quesito su questo forum

Il posizionamento di un sito mediamente posizionato è scomparso del tutto, e a seguito del comando site:nomedominio.it nessuna pagina è piu' indicizzata su google

in ogni caso nel cetro webmaster risultano tutte le pagine indicizzate e le corrette scansioni della sitemap

premetto che molte url che davano errore 404 sono state rimosse , ma questo non puo' spiegare l'assenza di tutte le altre url dall'indicizzaziono compresa la home page!!!

dietro una veloce analisi non sembrano esserci grosse incongruenze sul sito tranne forse un po' di sovraottimizzazione, ma prima di inoltrare una rivalutazione del sito a google volevo capirci meglio

grazie

Dominio:
    filtriacquaitalia.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    febbraio 2013
    Cambiamenti effettuati:
    rimozione pagine 404
    Eventi legati ai link:
    ?
    Sito realizzato con:
    opencart
    Come ho aumentato la popolarità:
    ottimizzazione
    Chiavi:
    everpure, filtri acqua,
    Sitemaps:
    Si

• Admin

Come hai rimosso le pagine 404?

• User

gli errori 404 sono state rimosse dal centro webmaster dal proprietario , il punto è che ne ha rimosse molte

gli errori erano dovuti a correzzioni del modulo rewrite

quindi nonostante la sitemap il sistema si è visto sparire la quasi totalità di url indicizzati

da qui pero a non avere indicizzata nemmeno la home page sembra ci sia un abisso!!!

che ne pensi??

• Admin

Penso che è necessario avere più informazioni sullo storico del sito e su cosa effettivamente è stato fatto su WMT e sul sito.

L'aver rimosso solamente dei 404 da WMT non causa la deindicizzazione totale del sito quindi è stato fatto qualcos'altro.

• User

chiaro sono concorde

al momento ho solo questi dati , vedro' di saperne di piu'

saluti