- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- zero pagine indicizzate
-
zero pagine indicizzate
Buongiorno
voglio sottoporre un intrigato quesito su questo forum
Il posizionamento di un sito mediamente posizionato è scomparso del tutto, e a seguito del comando site:nomedominio.it nessuna pagina è piu' indicizzata su google
in ogni caso nel cetro webmaster risultano tutte le pagine indicizzate e le corrette scansioni della sitemap
premetto che molte url che davano errore 404 sono state rimosse , ma questo non puo' spiegare l'assenza di tutte le altre url dall'indicizzaziono compresa la home page!!!
dietro una veloce analisi non sembrano esserci grosse incongruenze sul sito tranne forse un po' di sovraottimizzazione, ma prima di inoltrare una rivalutazione del sito a google volevo capirci meglio
grazie
Dominio:
filtriacquaitalia.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
febbraio 2013
Cambiamenti effettuati:
rimozione pagine 404
Eventi legati ai link:
?
Sito realizzato con:
opencart
Come ho aumentato la popolarità:
ottimizzazione
Chiavi:
everpure, filtri acqua,
Sitemaps:
Si
-
Come hai rimosso le pagine 404?
-
gli errori 404 sono state rimosse dal centro webmaster dal proprietario , il punto è che ne ha rimosse molte
gli errori erano dovuti a correzzioni del modulo rewrite
quindi nonostante la sitemap il sistema si è visto sparire la quasi totalità di url indicizzati
da qui pero a non avere indicizzata nemmeno la home page sembra ci sia un abisso!!!
che ne pensi??
-
Penso che è necessario avere più informazioni sullo storico del sito e su cosa effettivamente è stato fatto su WMT e sul sito.
L'aver rimosso solamente dei 404 da WMT non causa la deindicizzazione totale del sito quindi è stato fatto qualcos'altro.
-
chiaro sono concorde
al momento ho solo questi dati , vedro' di saperne di piu'
saluti