- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO RETRIBUITO] Articolista settore cinema
-
[CERCO RETRIBUITO] Articolista settore cinema
Salve a tutti sto cercando un blogger appassionato cinefilo per mettere film su un nuovo portale...
Gli interessati possono contattarmi tramite MP
-
@lokomo said:
Salve a tutti sto cercando un blogger appassionato cinefilo per mettere film su un nuovo portale...
Salve, mi chiamo Maria Chiara. Sono interessata al mondo del cinema e sono una web writer e web editor esperta. Sono disponibile alla collaborazione, può contattarmi.
Cordiali saluti
-
Usi skype?
-
Salve, le ho spedito un messaggio privato.
-
Buona sera,
sono una blogger con 5 anni di esperienza sul web e il settore cinema è da sempre il mio preferito.
mi contatti via mailalessandra.battistini @ hotmail.com
-
Sono interessato, ho esperienza pregressa, cinefilo di professione e per background universitario. mi contatti a giugambinogmail.com
-
Per che no io adoro il cinema....web writer a tuo servizio: contattami a antonella . saponaro @ hotmail . it
-
@lokomo said:
Ciao,La mia passione per il cinema mi ha spinta a collaborare con il blog universitario denominato "l'effettofdomino"curando la sezione "Cinema e spettacolo" ma anche a sviluppare intorno a questo tema un piccolo blog di critica cinematografica. Sarei felice di essere presa in considerazione per questa posizione ,in cui sono ansiosa di portare il mio bagaglio di abilità , entusiasmo e passione. Ringrazio per l'attenzione e il tempo e confido che avremo l'opportunità di sentirci presto.
Cordiali saluti
-
non potendo inserire MP la prego di contattarmi ad hurricainews2013 (at) gmail (punto) com.
Sono un regista televisivo amante del cinema che collabora anche per testate online di settore.
cordialmentealberto