• User Newbie

    Vendere ebook e file digitali gratis

    Ciao a tutti , cercavo una soluzione gratuita per vendere i miei Ebooks e ho trovato qualche sito per fare tutto ciò particolarmente bitbiz.org che era anche in lingua italiana e che permette pagamenti diretti paypal senza commissioni ma loro cosa ci guadagnano???? avrà un costo il servizio che offrono????


  • Moderatore

    Non conosco il servizio, per cui mi informo e ti faccio sapere se riesco ad ottenere informazioni specifiche sulle modalità con cui sono remunerati.
    Non ti garantisco niente.

    Marco


  • Moderatore

    Riporto di seguito quanto indicatomi dal servizio di assistenza della piattaforma:

    I nostri servizi si differenziano da altri provider per l'esclusione delle commissioni che normalmente vengono addebitate per ogni vendita di un determinato prodotto digitale .Tutti i pagamenti avvengono in modo diretto tra cliente e venditore attraverso il sistema di pagamento Paypal .bitbiz.org si occupa principalmente della sicurezza, del trasferimento e la consegna digitale dei prodotti in vendita ,oltre a garantire inserzioni "professionali" .I'utente giunto ad una determinata soglia di spazio free potrà scegliere un piano pro per aumentare lo spazio per i propri files fino a 10000 MB

    I dettagli circa le modalità del loro guadagno sono sicuramente soggette a normativa per la privacy.
    Comunque puoi ben capire che c'è anche la versione a pagamento.

    Marco


  • User Newbie

    Tutto chiaro ,mi sono registrato e mi trovo molto bene ! Grazie Marco !