- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Miglior forum di web marketing
-
Miglior forum di web marketing
Ciao,
qual è il miglior forum di web marketing in termini di qualità dei contenuti e gestione?
Campagna:
Altro
Obiettivi:
Conoscenza
Pagina:
Questa
Descrizione:
Conoscere il miglior forum di web marketing in termini di qualità dei contenuti e gestione?
-
Ciao Christian1977,
direi che qui nell'area specifica del web marketing le informazioni non mancano e la fruibilità delle informazioni, oltre alla funzionalità, è a mio avviso ben gestita. Se trovi sezioni in cui mancano discussioni su argomenti specifici basta aprire un nuovo thread, ci sono utenti ed esperti pronti a rispondere ed interagire con informazioni utili sia ai meno esperti che ai più esperti, e le comunicazioni sono ben supervisionate.PS: bazzicando nel settore da parecchi anni, se mi fidelizzo così profondamente con un forum ci saranno i suoi bei perchè
-
Concordo pienamente!
Marco
-
Solo forum italiani?
-
complimenti christian! ci vuole attitudine per entrare in una pizzeria e chiedere qual'è la migliore pizzeria della zona!
-
Ciao,
Anche se ritengo questo forum valido, penso che la condivisione della conoscenza e del sapere possa trovarsi anche in altre fonti (italiane e straniere) ed eventualmente ricondivisa anche in questo forum.