• User Attivo

Info venditori di fan

Ciao a ttt,

l altro gg, entra nel negozio di un mio cliente, un tipo che mi propone l'acquisto di 2 000 fan , tutti della zona e interessati al settore merciologico specifico. In più, per rassicurarloi, glii dice che gli rinnova la fan page (circa 500 fan). COSTO: 4 000 euro + IVA.

Bene, siccome è un mio cliente, che per di piu mi ha fatto capire "aiutami a far crescere la pagina che ti pago", come posso spuntarla per e aiutarlo e anche guadagarci? so che ci son società che vendono pacchetti di fan, ma utenti non della zona e non interessati al settore merciologico specifico.

Grazie a ttt!!!

• User Attivo

io parto sempre dal presupposto che "comprare" fans o iscritti sia come non averli. 1000, 5000, 10000 "mi piace" di persone non interessate alla pagina sono totalmente inutili. Sul fatto che esistano pacchetti di "gente della zona" e pure interessati al settore ho qualche dubbio, mi sa un po di "favola"

• User Attivo

Per i social è tutta questione di relazioni, devi investire molto tempo, ti consiglio di utilizzare qualche sw che ti aiuti a gestire piattaforme ed identità.
    Circa l’acquisire followers “target” è un po’ più complicato, dipende da cosa si intende per target.
    Ti faccio un esempio. Facendo una selezione in base a parola chiave, info geografiche e settore (follower di brand o leader) ci vogliono 3 ore di lavoro per acquisire dai 30 ai 50 contatti (a patto di avere una pagina e dei contenuti decenti).