• User

    cgiochi

    Come arrivare in prima posizione per la chiave "giochi"

    Dominio:
    cgiochi.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    giugno 2013
    Cambiamenti effettuati:
    seo
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    article marketing, directory, yahoo answere, youtube
    Chiavi:
    giochi
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Ciao PRN86,

    Arrivare in prima pagina con una parola precisa, secca, e commerciale come Giochi, penso che sia come scalare l'Everest per poi accorgersi di aver sbagliato strada.

    Considera due cose:

    1. il posizionamento con una chiave così precisa e commerciale richiede competenze e investimenti seo da paura. Se invece vuoi salire con tecniche scorrette ... provaci ma resteri li per pochissimo.

    2. la chiave secca dice tutto e non dice niente. Se io mi posiziono con Calabria mi troveranno utenti che cercano "Turismo in Calabria", "automobili in calabria", "politica in calabria", eccc.. quindi avremo un CTR basso se non sapremo dare al cliente ciò che vuole. Se io quindi ho un albergo avrò più risultati dalla lunga coda (long tail) con una chiave del tipo "hotel in calabria economico". Considera che l'attuale tendenza degli utenti è di cercare chiavi con 2-3 parole, la chiave secca è in discesa, poi è più economico e facile posizionarsi con la lunga coda.


  • User Attivo

    @prn86 said:

    Come arrivare in prima posizione per la chiave "giochi"?

    La preghiera potrebbe essere un inizio 🙂

    A parte gli scherzi, a cosa ti serve arrivare primo per una kw così generica? Ricorda che i tassi di conversione più alti si raggiungono con kw long-tail e con questo non voglio dire che bisogna usare solo le long tail, ma il trend è sicuramente a favore di kw phrases di 2+ termini.

    Una ricerca con il kw tools di adwords ed una carrellata di allintitle su google potranno sicuramente aiutarti!


  • User Attivo

    Ma anche se vuoi arrivarci, per arrivare comunque devi partire basso, quindi con chiave di ricerca long tail 😄


  • User

    Parola chiave singola possa creare un buon posizionamento per il tuo sito, ma è anche la creazione di problemi di ottimizzazione su per quella keyword.So voglio semplicemente suggerire, fare alcune lunghe frasi per quella parola chiave e sarà meglio passare attraverso uno specifico nome di gioco , il quale si desidera promote.It sarà sicuro aiuterà a afferrare alto traffico dal web.