- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Keyword Stuffing? Occhio...la mia esperienza dopo Penguin 2
-
sesto con ke keyword? ps non faccio spam con i richi snippet! sulla home ci sono le valutazioni aggregate degli utenti lasciate sui singoli prodotti!
-
Onestamente mi sembra improbabile avere
Valutazione: 5 - 3029 recensioniMa mi fido di te. Inoltre in home non vedo un aggregate rating, ma un rating singolo...magari però sbaglio io.
In ogni caso per la chiave che hai segnalato ti vedo sesto. Ho fatto la ricerca in anonimo con pws=0
-
in home è difficile che vedi qualcosa sul rating ora...sto impostando tutto con trustpilot...ps io mi riferivo alla key scarpe donna
-
Per questa chiave ti vedo secondo.
-
infatti...ho cambiato description e titolo e attendo l'indicizzazione per salire con l'altra key...in ogni caso tornando alla discussione hai riscontrato problemi simili tu?
-
con la nuova description sono secondo con tutte e due le key ora! è cambiato tutto in google confermo!
-
Ciao Vito,
Penguin non c'entra niente con Keyword Stuffing!
Penguin colpisce solo chi abusa dell'anchor text
-
Sì potrebbe dipendere più da Panda Everfluxx.
-
non so da cosa dipende ma di sicuro ho dovuto rivedere diversi title e description, e come si sono aggiornati ho recuperato posizioni se non pagine!
-
@santimone.vito said:
in home è difficile che vedi qualcosa sul rating ora...sto impostando tutto con trustpilot...ps io mi riferivo alla key scarpe donna
Io per questa chiave...non ti trovo proprio !:o
-
sicuro? ho appena riprovato e sono secondo...
-
Adesso si.
Ho ripetuto la query almeno una decina di volte e fino a 30 secondi fa non c'eri. Boh.
-
non so perchè ma a volte finisco nei risultati omessi...pur non avendo una sola parola o link duplicato...ho segnalato la cosa a google
-
@Juanin said:
Sì potrebbe dipendere più da Panda Everfluxx.
Non credo che ripetere 4 volte una parola chiave possa essere considerato stuffing.
-
tu prova...
-
Ci provo normalmente la densità delle mie keyword si attesta poco sopra l’ 1%. Sto’ facendo alcuni test (uso 3 differenti domini) dove sperimento sia densità (%) , posizione (nel testo,H1,H2 ecc.) che rilevanza (keyword secondarie).
In alcuni casi la densità che utilizzo arriva in maniera naturale a toccare il 2% (incluso heading e meta). Stavo lavorando soprattutto su posizione e rilevanza (sia onpage che offpage per link e anchor), proverò a variare anche la densità.
-
@makkis001 said:
Non credo che ripetere 4 volte una parola chiave possa essere considerato stuffing.
Non mi riferivo a ripeterla in generale, ma a ripeterla nel Title
In ogni caso la Keyword Density è un concetto che non esiste nell'information retrieval oramai da qualche decennio!
-
cos'è GWT e come posso comunicare a google nell'immediato la modifica di pagine?!!?!
-
GWT = Google Webmaster Tools
-
e come si usa? come faccio a comunicare a google il cambiamento di una pagina?