- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Quanto posso editare una pagina?
-
Quanto posso editare una pagina?
Ciao ragazzi,
mi trovo a fare un semplice sito con WP dove pero' l'utilizzatore del sito vorrebbe poter editare i contenuti in modo avanzato tipo questo
w w w . freewebsitetemplates.com/preview/gardenwalkthrough/
oppure
it.wix.com/website-template/view/html/741?originUrl=&bookName=&galleryDocIndex=1
Ecco so che da editor di testi javascript si riesce a fare qualcosa pero' alcune cose restano cmq complesse (immaginate di voler creare un box a tab con i tab gestiti con jquery per dire).Percaso avete avuto lo stesso problema e avete trovato una soluzione?
ps: conosco i trucchetti tipo shortcode e simili pero' per una persona che non se ne intende non sono il massimo e cmq non danno l'idea del risultato finale.
Grazie in anticipo per eventuali idee/consigli
-
Io non ho capito bene, 1 se lui deve solo scrivere articoli e basta gli insegni a scrivere nella sezione articoli di wordpress che non è difficile, mentre se lui vuole anche cambiare da solo la veste grafica ti consiglio di usare siti come wix che permettono di modificare il tema in WYSIWYG
-
Ciao! si l'idea è di avvicinarsi allo stile wix. Quindi ok,decidiamo un'area per esempio la parte centrale della pagina: li dentro l'ideale sarebbe editare come si edita in wix quindi qualcosa di molto visuale!