• User Newbie

    X


  • Bannato User

    @calimero said:

    per la realizzazzione dei testi ci pensi tu? 😄

    Per i testi ci penso io....sempre che l'acquirente sia d'accordo.
    Di solito preferiscono farseli fare da qualche impresa commerciale (anche se secondo me e più business che altro...perchè in effetti non diferiscono poi così tanto da quelli che facciamo noi).


  • Super User

    @perla0279 said:

    Ciao a tutti,
    relizza siti web con grafica personalizzata.
    Mi spiace non poter inserire tutti i lavori svolti ma lavoro per un'azienda e per motivi di praivasi non posso.

    Nel mio sito www.rosablue.it troverete gli ultimi lavori svolti.

    realizzo i siti alla sera o nel tempo libero se l'attività và ci penserò a mettermi in proprio.

    Altri servizi offerti:
    Creazioni grafiche
    Montaggio video con menu personallizato
    Corsi anche on-line
    ecc.

    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Ciao,
    quando offri un servizio del genere è importante il modo in cui lo offri.

    Errori ortografici e grammaticali, frasi tipo "se l'attività và ci penserò a mettermi in proprio" non ispirano molta fiducia 😉

    Certo è che praivasi è troppo bello da scrivere 😄 :lol:

    :ciauz:


  • User Attivo

    X


  • Bannato User

    @Tuonorosso said:

    Ciao,
    quando offri un servizio del genere è importante il modo in cui lo offri.

    Errori ortografici e grammaticali, frasi tipo "se l'attività và ci penserò a mettermi in proprio" non ispirano molta fiducia 😉

    Certo è che praivasi è troppo bello da scrivere 😄 :lol:

    :ciauz:

    Hai ragione non avevo neanche riletti il testo........adesso sinceramente mi vergogno un po.

    Accetto l'altro consiglio, la prossima volte cercherò di propormi con più decisione...!


  • Super User

    Ma rileggili sempre... 🙂


  • User Attivo

    X


  • Community Manager

    Ciao Perla0279 e Benvenuto(a?) nel Forum GT,

    è molto difficile per un utente che vuole fare web riuscire subito ad entrare nel mondo del lavoro, quindi è ovvio che vanno fatti vari step per migliorare la propria cultura personale e web.

    Mi permetto di consigliarti alcune piccole cose per iniziare a migliorarti 🙂

    Innanzitutto, rileggi quello che scrivi. Io molte volte non lo faccio e mi capita di tutto. Per scrivere nel web ci vuole concentrazione, quindi capitano degli errori se non si è pratici.

    Inoltre, ti consiglio un glossario dei termini web, oppure quando li usi fai una ricerca su Google. Ad esempio si scrive Privacy.

    Inoltre ti consiglio di leggere un attimo qualche guida al posizionamento nei motori, perchè l'unico tuo sito realizzato è bannato da Google per qualche tecnica scorretta. Inoltre è fatto solo di immagini, lento da caricare.

    Presenterei la tua home page in modo più professionale eliminando banner in affiliazione e cose varie.

    Cercherei un layout che sia un misto di immagini e testo e non solo immagini sparse e/o testo presentato in maniera a "casaccio", questo anche in visione dei motori di ricerca.

    Farei sparire la barra orizzontale.

    Ti faccio un esempio di un sito carino di agenzia
    http://www.webdesigngenova.com

    Ha un suo layout ben stabilito e fatto bene.

    Nel modo in cui è ora il tuo manca di Professionalità e quindi l'utente che vi accede non ha fiducia nel farsi offrire un servizio se presentato in quel modo.

    Ciao e buono studio 🙂


  • Community Manager

    A una cosa, ho editato tutti i commenti IRONICI sul sito 🙂

    Capisco che voi siete dei professionisti affermati, ma diamo la possibilità a tutti di diventarlo 🙂

    Se non vi è chiaro l'approccio di questo Forum inviatemi pure un pvt 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    A una cosa, ho editato tutti i commenti IRONICI sul sito 🙂

    Capisco che voi siete dei professionisti affermati, ma diamo la possibilità a tutti di diventarlo 🙂

    Se non vi è chiaro l'approccio di questo Forum inviatemi pure un pvt 🙂

    :ciauz:

    Ok Giorgio :ciauz:
    Accetto la tua decisione di editare i commenti IRONICI - Anche se poi ho spiegato a Perla, in pvt, che stavo scherzando. Un pò di ironia non fa male 🙂

    Altro che professionisti affermati 😛