• User

    Ricevere pagamenti da adsense su Payoneer ?

    Salve a tutti !
    Non so se avete sentito per payoneer (cercate su google per informazioni) , vovlevo sapere se qualcuno lo sa se e possibile collegare payoneer con adsense e ricevere i pagamenti li ?


  • Super User

    Se non ha un IBAN su cui trasferire elettronicamente i fondi non lo puoi fare.
    Le carte di credito che hanno un IBAN e possono ricevere i bonifici possono ricevere pagamenti adsense.
    Paypal , e sistemi simili, tipo PostPay, NO, ad esempio.
    Nel caso di payoneer...credo che funzioni come una qualsiasi Master card prepagata con tanto di IBAN, quindi in ultima analisi in grado di ricevere bonifici e quindi direi di si.
    Tieni presente che è circuito Master Card , che significa...che anche loro sono obbligati a trasmettere all'anagrafe tributaria, come da recenti disposizioni in materia, i tuoi movimenti di denaro.
    Tanto vale quindi farsi una comune Flash ad esempio , garantita se non altro da una vera banca.:D


  • User

    Grazie , bluewebmaster . era per un mio amico che non abita in italia . Ma se l'account adsense e per es. italiano e la payoneer è in Usa dici che funzionera ?


  • Super User

    @snife said:

    Grazie , bluewebmaster . era per un mio amico che non abita in italia . Ma se l'account adsense e per es. italiano e la payoneer è in Usa dici che funzionera ?

    Certo. A Google non interessa se sta in India piuttosto che in Iran o Israele !
    Purchè con il versamento di prova riesca a provare la sua titolarietà : ovviamente l'account deve essere parimenti intestato a lui.
    Se però abita altrove ...perchè aprire un account italiano?:?


  • User

    @bluwebmaster said:

    Certo. A Google non interessa se sta in India piuttosto che in Iran o Israele !
    Purchè con il versamento di prova riesca a provare la sua titolarietà : ovviamente l'account deve essere parimenti intestato a lui.
    Se però abita altrove ...perchè aprire un account italiano?:?
    perche ci sono dei paesi nei quali adsense non invia i pagamenti con EFT , cioè non è disponibile .