- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Joomla] aggiungere attributo ai link di immagini
-
[Joomla] aggiungere attributo ai link di immagini
Chiedo scusa, non sono certo sia la sezione adatta, chiedo pertanto agli amici moderatori di spostarmi se del caso.
Ho un problema con un template di Joomla che sto elaborando: in pratica voglio utilizzare lo script Lightbox in alcune pagine.
Questo script permette di ingrandire una thumbnail a tutto schermo con un effetto simile al flash.
Configurato css e inseriti i css nella pagina, cosa eseguita correttamente è necessario aggiungere all'immagine lincante l'attributo rel="lightbox". Attraverso di esso parte l'applicazione, senza si apre la sola immagine nel browser. Il problema è che Joomla non vuole accettare tale attributo in un link, io provo a piazzarcelo in modalità html, ma nulla, non lo aggiunge. Ho provato con title e questo viene accettato, mentre con parole casuali tipo pippo o pluto non c'è verso!Presumo ci sia un controllo che non permette di aggiungere null'altro che il title. Volevo sapere se qualcuno si è imbattuto in un problema simile.
Grazie a tutti!
-
[finchè non c'è la sezione CMS può stare qui o andare in OT informatico... non mi viene in mente altro]