• User Attivo

    Il mio sito è il più bello

    Divisa da qui
    http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-e-lavoro-offro-e-cerco/19269-offro-realizzazione-logo-30-offerta.html

    Io li realizzo per molto meno 10€ e ho un sito con tanto di esempi :eheh: e con tanto di modulo per la richiesta non attraverso le e-mail e per chi vuole emetto fattura.
    Fino ad oggi ho realizzato oltre 200 loghi


  • User Attivo

    @Marcosh said:

    e ho un sito con tanto di esempi

    Se non sbaglio anche tu non hai indicato qual è il tuo sito, giusto?


  • User Attivo

    Il mio sito è questo www.marcosh.net ma non volevo fare sapm comunque visto che me lo avete richiesto..


  • Super User

    e mettiamo caso che io ti pago in anticipo le 30 ? , se poi al cliente non piace il logo che facciamo? se hai un sito o portfolio fai vedere cosa sai fare , ti si commissiona il logo lo si fa vedere al cliente se gli paice telo pago,
    tanto non ci perdi niente perche lo fai vedere via web il logo su un tuo sito ,mica mi devi fare il vettoriale o il raster e nemmeno il gif ......
    ho usato questo metodo con altri e mi sono trovato ben.

    ciao


  • User Attivo

    @kaisersose said:

    e mettiamo caso che io ti pago in anticipo le 30 € , se poi al cliente non piace il logo che facciamo? se hai un sito o portfolio fai vedere cosa sai fare , ti si commissiona il logo lo si fa vedere al cliente se gli paice telo pago,
    tanto non ci perdi niente perche lo fai vedere via web il logo su un tuo sito ,mica mi devi fare il vettoriale o il raster e nemmeno il gif ......
    ho usato questo metodo con altri e mi sono trovato ben.

    ciao

    Ancora una volta il mio sito è migliore...
    Nel mio sito il pagamento avviene ALLA FINE cioè una volta che il cliente ha raggiunto il logo che desiderava, inoltre offro anche un forum di supporto nel quale vengono pubblicate le varie modifiche così che tutti possano vedere anche i lavori intermedi, offro inoltre un supporto live attraverso una chat gratuita senza iscrizione
    :vaiii: Marcosh.net The best :vaiii:


  • User Newbie

    @Marcosh said:

    Ancora una volta il mio sito è migliore...
    Nel mio sito il pagamento avviene ALLA FINE cioè una volta che il cliente ha raggiunto il logo che desiderava, inoltre offro anche un forum di supporto nel quale vengono pubblicate le varie modifiche così che tutti possano vedere anche i lavori intermedi, offro inoltre un supporto live attraverso una chat gratuita senza iscrizione
    :vaiii: Marcosh.net The best :vaiii:

    non per dire niente, ho visto il sito, ma credo sia un pò troppo semplice.

    mi spiego meglio, è un sito fatto con front page se non sbaglio,il logo lo vedo fuori linea, e semplice (un font semplice colorato, dove tutti possono farlo) con dei loghi in png, o jpg...ecc...

    non vedo loghi in 3d o in flash interattivi.

    30 euro per un logo in questo modo mi sembra anche troppo, io chiedo 50 per un logo in flash interattivo e modificabile dal webmaster, senza usare flash o altri programmi complicati.

    mentre il tuo prezzo può anche andare bene, ma ripeto, i loghi sono abbastanza semplici, che uno che non sarebbe capace ad usare programmi di grafica, potrebbe farli con 2 o 3 giorni di prove. 😉


  • User Attivo

    Allora cerco di rispondere alle tue domande

    1. Il sito è ancora provvisorio per ora mi serve solo come appoggio appena avrò tempo lo sistemerò
    2. Non è fatto con Front Page
      3.Il Font non è volutamente semplice sono alla ricerca di un font più adatto
    3. Creo anche loghi in flash e in 3d, poi dipende dalle richieste 😄
    4. Mi dispiace ma non sono d'accordo sul fatto dei loghi semplici....:bho:
      Sono Loghi eseguiti su precisa richiesta del cliente ....

    Spero di aver risposto a tutte le tue domande :ciauz:


  • User Newbie

    @Marcosh said:

    Allora cerco di rispondere alle tue domande

    1. Il sito è ancora provvisorio per ora mi serve solo come appoggio appena avrò tempo lo sistemerò
    2. Non è fatto con Front Page
      3.Il Font non è volutamente semplice sono alla ricerca di un font più adatto
    3. Creo anche loghi in flash e in 3d, poi dipende dalle richieste 😄
    4. Mi dispiace ma non sono d'accordo sul fatto dei loghi semplici....:bho:
      Sono Loghi eseguiti su precisa richiesta del cliente ....

    Spero di aver risposto a tutte le tue domande :ciauz:

    si, appunto, però ti consiglio di mettere tutto on line il sito quando è a posto, e di mettere loghi con animazioni 3d, come prove, sennò dal sito non si capisce se fai loghi in flash o no.

    per il fatto di front page, era per dire, perchè più o meno tutti i siti sono impostati a "tabelle"

    :ciauz:


  • Community Manager

    @Marcosh said:

    Io li realizzo per molto meno 10? e ho un sito con tanto di esempi :eheh: e con tanto di modulo per la richiesta non attraverso le e-mail e per chi vuole emetto fattura.
    Fino ad oggi ho realizzato oltre 200 loghi

    Nel Forum Collaborazioni e Lavoro non sono ammessi questo tipo di commenti atti a denigrare il lavoro altrui facendo autopromozione.

    :ciauz: