- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Problema Microdata by Google...qualcuno mi illumina?
-
Problema Microdata by Google...qualcuno mi illumina?
Salve a tutti, ho cambiato il template del mio ecommerce e come d'incanto...niente microdata!
ora vorrei risolvere l'errore visto che non ho praticamente assistenza da woocommerce...
l'errore è questo
Item
[TABLE="width: 800"][TD]type:[/TD]
[TD]schema.org/review[/TD]
[/TR][TD]property:[/TD]
[TD][/TD]
[/TR][TD="colspan: 2"][TABLE]
[TD]reviewrating:[/TD]
[TD]Item 1[/TD]
[/TR][TD]name:[/TD]
[TD]Recensione di[/TD]
[/TR][TD]author:[/TD]
[TD]laura[/TD]
[/TR][TD]datepublished:[/TD]
[TD]2013-04-24T13:10:07+00:00[/TD]
[/TR][TD]description:[/TD]
[TD]Le foto non rendono giustizia a questi sandali che indossati sono stupendi! Acquisto ottimo! Le amiche me li invidiano![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Errore: Incomplete microdata with schema.orgpurtroppo non riesco ad inserire il link del testing di google...ma l'articolo di esempio è:
www outletscarpeonline it/negozio/sandali-fasce-pelle-nero-tacchi-alti-plateau/
qualcuno sa indicarmi cosa manca in modo da integrare il tutto?
spero di risovere...i microdata sono importantissimi nel seo
-
Dal Rich Snippet testing tool non mi risulta nessun errore.
-
eh si...ho corretto....non erano impostati nel nuovo tema
-
riesumo questo post. Oggi nella mia odierna verifica ho scoperto che google non indicizza i microdata del mio sito, nonostante dal test risultano correttamente impostati, qualcuno ha notizie in merito? Fino all'ultimo controllo, circa 1 mese fa erano indicizzati
-
Questa è in parte la risposta http://seoblog.giorgiotave.it/futuro-della-seo/4014#authorship
Oltre a ridurre i rich snippet per l'authorship hanno dichiarato che ridurranno un po' tutti i rich snippet.
-
ecco, ennesima stretta di big g! infatti anche su un altro sito mi sono scomparsi nelle serp.