• User Newbie

    eccomi...è ora di imparare qualcosa :-)

    ciao,
    mi presento sono Rocco e gestisco da qualche anno un ecommerce che ha soprattutto in ebay la sua principale fonte di sostentamento e forma pubblicitaria. Ora che ho un nuovo sito ecommerce tutto mio sono pronto a pubblicizzarlo, cercare di farlo diventare la mia principale fonte di guadagno, e soprattutto di realizzazione personale e professionale.
    Ho avuto la fortuna di poter partecipare il 28 giugno 2013 all'evento romano di GT Forum e di conoscere i principali artefici di questo affascinate progetto. Da ora spero di poter interagire attivamente con i partecipanti di questo forum, a "rubare" utili informazioni, chiedere consigli, e nel mio piccolo poter anche scrivere qualcosa di mio che possa essere apprezzato anche dagli altri.:)
    Non so se sarebbe il caso di inserire il link del mio sito, per ora non lo faccio, non vorrei essere invadente, ma prima o poi ...;)

    ciao a tutti


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Rocco e Benvenuto nel Forum gt.

    Lieto di ritrovare un altro partecipante al raduno; ben arrivato nella community e buona permanenza.

    Sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te. 🙂

    Ah, per presentare il tuo sito e lavoro c'è una sezione apposita, dove i link sono benvenuti: questa. 😉

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂