- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Magic Submitetr....com'è?
-
Magic Submitetr....com'è?
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato Magic Submitter?
Da quello che ho letto (tralasciando post e siti fatti con recensioni spudoratamente false) non sembra malvagio ed ho letto che a differenza di Senuke permette di scegliere i siti web da includere nella link building.
Qualcuno di voi l'ha mai provato?
GrazieTipo:
Altri
-
Lo uso in maniera massiccia, ormai non posto quasi piu' niente a mano. Funziona benissimo per le maggiori piattaforme e, a patto di cavarsela bene con l'inglese hanno il migliore supporto e assistenza che c'è (alex ha risposto a tutte le mie email). Tantissimi video con tutorial e anche dei webinar (uno al mese). Unica pecca, ci sono pochi siti in italiano,ne ho dovuti inserire tanti a mano. C'ho messo un poco (un paio di mesi) prima di dominare tutte le funzionalità (sono tantissime) ma ora faccio tutto in automatico e con un'ottima qualità. Costicchia, specie se ci aggiungi i proxy (indispensabili), il captcha automatico e il servizio di indexing, pero' ne vale la pena.Lo uso per i link,per gestire i siti e le piattaforme di alcuni clienti.Da settembre voglio iniziare a rivendere servizi ad altre agenzie. Oltre MS uso zennoposter che secondo me ha un grande potenziale (funziona con tutto) ma devi sapere programmare un po', cosa che non mi esce bene. Ho anche provato ubot e altri, il solito problema costo + tempo necessario a imparare ad usare il tool. In sintesi con MS fai il 70% di ciò che ti può servire.
-
wow makkis grazie mille sei stato davvero esuriente!
Proverò con il free trial (che poi non è mica molto free..)
grazie mille!
-
Ok a questi strumenti automatici, ma hanno anche un costo. Qualche software free esiste ?
-
io purtroppo gratuiti "legalmente" non ne ho trovati
-
Tempo fa avevo dato un occhiata al volo a backlink beast e mi sembrava una bomba, lo conoscete ?
-
stavo dando un'occhiata ma mi sembra un po' costoso...
-
bhe..si.......però è una bomba davvero ...io l'ho "trovato"
-
sì l'ho "trovato" anche io ma ora mi sono innamorata di zenno poster quindi sto pensando di prendere questo visto che non l'ho "trovato"
-
allora l'hai provato? come ti sembra ?
-
lo sto provacchiando ma ha talmente tante opzioni che non ho mai tempo di vederle tutte per bene, idem per zenno poster
-
io lo uso, se ti servono info chiedi pure.
Zenno poster non lo conosco, fa le stesse cose ?
-
sì più o meno sì...anche lì ci sono tantissime opzioni e registra anche le macro per i siti che non sono compresi negli account
-
Ottimo, vedo di scaricarmi la demo per testarlo.
p.s. la mail te l'ho mandata prima di pranzo
-
non mi è arrivata
-
azz....puoi controllare nello spam? non so perché ma a volta le nostre email finiscono li
-
ahaha sì era lì
-
eh lo so io il perchè....ci son dei numeri nella mail che appena uno li vede, google compreso, pensa subito male
-
Infatti è la prima cosa che ho pensato!
-
@nimue
L'hai provato alla fine?