- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Strumenti per il Webmarketing - E tu cosa usi?
-
DoubleClick non lo conoscevo, Grazie!
-
Si in effetti è nuovo ed è stato inglobato a seguito della questione sul monopolio del settore pubblicitario on-line.
Marco
-
gli strumenti per fare webmarketing sono innumerevoli, e ce ne sono tanti in ogni area; Per quanto mi riguarda utilizzo principalmente analitycs per il monitoraggio, mailup per l'email marketing, hootsuite per la gestione dei contenuti sui social, wufoo per la creazione form, e woobox per contest e sweepstakes su FB. Ciao!
-
Prezioso post, grazie!
-
se ti riferivi al mio, sono felice di esserti stato d'aiuto ciao!
-
A me piace molto Semrush, ultimamente lo hanno migliorato molto.
-
Oltre Raven sto utilizzando Buzzbundle e li trovo molto utili per gestire le relazioni e condividere le task con i miei collaboratori. Ho provato hubspot che intergra un po' di tutto, molto funzionale ma ha un prezzo inaccessibile.
-
Ciao,
per l'audit dei siti uso Woorank. Ciao
-
qualcuno che utilizza DoubleClick può descriverlo brevemente? secondo voi è molto utile come strumento?
-
In pratica è una piattaforma simile ad Adwords che ti consente di realizzare campagne di marketing basate sugli stessi principi che utilizza Google Adwords (PPC, PPL, PPI).
Qui trovate alcune notizie sulla società: http://it.wikipedia.org/wiki/DoubleClick
Marco