- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO SOCI/COLLABORATORI] Per progetto sito smartphone / app
-
[CERCO SOCI/COLLABORATORI] Per progetto sito smartphone / app
Ho in mente di realizzare un sito web atto a diventare un marketplace di app, template e/o sistemi operativi per smartphone.
Il sito guadagnerà una percentuale sulle vendite di servizi e/o prodotti offerti dallo stesso.
Mi piacerebbe realizzare il portale in diverse sezioni: una che sia un blog da dove attirare visitatori scrivendo opportuni articoli inerenti al tema centrale del sito; un'altra dove si risolve la domanda con l'offerta, ovvero un punto in cui un utente richiede un lavoro ed altri utenti propongano delle soluzioni; l'ultimo in cui si mettono a disposizione di tutti , a gratis o a pagamento, i lavori già terminati.A tali propositi mi servirebbe qualcuno che mi dia una mano a realizzare tutto ciò e capire dove migliorare le idee , in modo da creare un potenziale business.
Rimango a disposizione per maggiori dettagli.ATTENZIONE:
Ricerco solamente gente seria e disposta a lavorare al progetto. Ovviamente i candidati devono avere delle conoscenze ben chiare e visibili.
ES: un grafico dovrà farmi vedere qualche SUO lavoro. Un webmaster qualche sito web realizzato e cosi via..
-
Salve, se posso esserle utile io sono un grafico freelancer, può contattarmi qui graficagratis[@]gmail.com