• User Attivo

    Problema con la Firma

    Ciao! Volevo scrivere qua prima di fare un altro pasticcio. Praticamente avevo inserito due link nella mia firma, ma oggi mi sono accorto che uno di loro non e più presente, mi volevo chiedere come mai...

    Capisco forse che si tratta di una modifica da parte dei moderatori, ma non mi e arrivata nessuna notifica al riguardo, perciò prima di inserirlo di nuovo volevo chiedere i suggerimenti, dei chiarimenti.

    1. Posso inserire più di un link nella mia firma?
    2. Quanti caratteri dovrebbe avere? Per il colore ho capito che non posso modificarlo.
    3. Sarebbe utile da leggere una guida completa se dovesse essere da qualche parte nel forum.

    Vi ringrazio per i chiarimenti.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao dimidrol 🙂

    copio/incollo parte del regolamento GT: "**Firme ed Organigramma utenti-Staf"
    **

    *12.3. User
    Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel Forum gt e cosa invece può portare rapidamente al Ban.

    L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
    *** Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
    ****

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ok, ottimo ti ringrazio. Solo che non e giusto, tu ne hai addirittura 4!:giggle:


  • Consiglio Direttivo

    .... come puoi ben notare, sono comunicazioni del mondo GT! 😉

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento sul Forum! :ciauz:


  • User Attivo

    Hai ragione, ho risolto il mio problema, ti ringrazio! Possiamo lasciare anche aperto il post penso, cosi magari se qualcuno ha lo stesso problema può trovarlo.


  • Consiglio Direttivo

    :ciauz:..... e buon proseguimento sul Forum GT!