- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Content Marketing
- Saperne di più su questo aspetto di Scribox
-
Saperne di più su questo aspetto di Scribox
Salve a tutti, ho una questione piuttosto pressante che vorrei dirimere. Vorrei sapere, prima di intraprendere un'eventuale collaborazione con questo sito, come ci si deve comportare dal punto di vista della ricezione dei pagamenti, dal momento che intenderei candidarmi come autrice.
Nella fattispecie vorrei sapere se qualcuno di voi sa come e cosa dev'essere inoltrato a Scribox (e in quali modi... Online?) onde essere in regola fiscalmente. Quali documenti vanno impiegati, etc. ... Perdonatemi se sembrano domande insulse, ma le faq non sono propriamente esplicite ed è inoltre la mia prima esperienza di lavoro online.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi!
-
Ciao Roberta182,
per questioni varie e domande di assistenza ti suggerisco di chiedere direttamente a Scribox, visto che è il canale ufficiale di tuo interesse
Grazie e buona permanenza nel forum GT!
-
Grazie mille, Beatrice, farò come mi hai detto. Ogni tanto verrò comunque a controllare il topic, mi piacerebbe che qualche collaboratore che si trova davanti ai miei stessi dilemmi potesse scambiare qualche opinione su questo argomento
-
Di nulla Roberta182, qualcosa in argomento puoi trovarlo anche qui --> http://www.giorgiotave.it/forum/copywriting-sviluppo-contenuti/191594-opinioni-su-scribox-e-autori-freelance.html
Buona lettura!