- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Nome categorie sito misto notizie e approfondimenti
-
Nome categorie sito misto notizie e approfondimenti
Ciao, gestisco un sito basto su Wordpress che tratta di mutui, prestiti e finanziamenti. Vorrei un vostro parere relativamente al nome da mettere alle categorie.
Il sito è composto da un mix di NEWS e altri argomenti come proposte commerciali ecc. Per queste ultime ho preferito nominare le singole categorie in maniera univoca e seo friendly (es. le proposte di mutuo si trovano nella sezione "mutui", gli approfondimenti sui prestiti sotto la categoria "prestiti" ecc.). A questo punto però non so come trattare il flusso di articoli relativo alle NEWS.
Secondo voi è meglio usare una categoria "news" oppure associare a seconda della notizia una categoria più definita? Quindi se la notizia parla ad esempio di mutui finirà all'interno della stessa categoria "Mutui" che ospita anche le proposte commerciali?
Grazie!
Dominio:
mutuonews.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
gennaio
Cambiamenti effettuati:
cambaimento nomi categoria
Eventi legati ai link:
nessuno
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
link building, post guest
Chiavi:
mutui, prestiti, finanziamenti
Sitemaps:
Si
-
Ciao sky9085,
lato seo una sezione molto popolata può probabilmente portare vantaggi, ma secondo me per come hai strutturato il sito le news in quelle sezioni andrebbero a snaturare il tutto... Hai pensato a prendere key alternative tipo news mutui?