• User

    Nome categorie sito misto notizie e approfondimenti

    Ciao, gestisco un sito basto su Wordpress che tratta di mutui, prestiti e finanziamenti. Vorrei un vostro parere relativamente al nome da mettere alle categorie.

    Il sito è composto da un mix di NEWS e altri argomenti come proposte commerciali ecc. Per queste ultime ho preferito nominare le singole categorie in maniera univoca e seo friendly (es. le proposte di mutuo si trovano nella sezione "mutui", gli approfondimenti sui prestiti sotto la categoria "prestiti" ecc.). A questo punto però non so come trattare il flusso di articoli relativo alle NEWS.

    Secondo voi è meglio usare una categoria "news" oppure associare a seconda della notizia una categoria più definita? Quindi se la notizia parla ad esempio di mutui finirà all'interno della stessa categoria "Mutui" che ospita anche le proposte commerciali?

    Grazie!:smile5:

    Dominio:
    mutuonews.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    gennaio
    Cambiamenti effettuati:
    cambaimento nomi categoria
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    link building, post guest
    Chiavi:
    mutui, prestiti, finanziamenti
    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao sky9085,
    lato seo una sezione molto popolata può probabilmente portare vantaggi, ma secondo me per come hai strutturato il sito le news in quelle sezioni andrebbero a snaturare il tutto... Hai pensato a prendere key alternative tipo news mutui?