• Super User

    @micky said:

    bellissime :D:D:D!!! Io di solito aggiungo anche un altra gnocca, il computer fisso, che però è noioso, vuole fare sempre la stessa posizione :D:D:D!!!

    Di solito cmq la gnocca (nel senso di donna) sta appiccicata al monitor... chissà come ci riesce :D:DD:D:D:D


  • Super User

    Queste posizione sono valide pure se una donna prende il posto del uomo?

    😄


  • Super User

    No, perchè la donna non può prendere il posto dell'uomo per tutto ciò che riguarda il computer... è il quarto segreto di fatima dell'informatica 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    No, perchè la donna non può prendere il posto dell'uomo per tutto ciò che riguarda il computer... è il quarto segreto di fatima dell'informatica 😄

    :microsoft:


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    No, perchè la donna non può prendere il posto dell'uomo per tutto ciò che riguarda il computer... è il quarto segreto di fatima dell'informatica 😄
    :eekbig:


  • User

    @Ryan Giggs 79 said:

    No, perchè la donna non può prendere il posto dell'uomo per tutto ciò che riguarda il computer... è il quarto segreto di fatima dell'informatica 😄

    Adesso però ti sei incastrato: ti tocca dirci pure il 1°, il 2° e il 3°!! 😄


  • Super User

    Presto detti: il primo segreto è che windows non è un sistema operativo ma un grosso spyware, il secondo è che con dos ci puoi far girare il mondo ma non ne capirai le potenzialità e lo rinnegherai 3 volte prima che arrivi il 3.1, e il terzo, beh, il terzo è ovvio..... quando avrai dei dati importanti da custodire, perderai il cd, ti si brucierà l'hard disk, ti ruberanno l'hrd disk portatile e la chiavetta usb se la mangerà il cane... col risultato che il nobel per la scienza informatica andrà a quel tuo vecchio compagno di università, quello che mentre tu ti spezzavi la schiena sui libri lui usciva con le donne, fumava e si drogava... spero che lo svelare tutti e tre assieme questi segreti non scateni crisi di massa e ondate di panico generalizzate... 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Presto detti: il primo segreto è che windows non è un sistema operativo ma un grosso spyware, il secondo è che con dos ci puoi far girare il mondo ma non ne capirai le potenzialità e lo rinnegherai 3 volte prima che arrivi il 3.1, e il terzo, beh, il terzo è ovvio..... quando avrai dei dati importanti da custodire, perderai il cd, ti si brucierà l'hard disk, ti ruberanno l'hrd disk portatile e la chiavetta usb se la mangerà il cane... col risultato che il nobel per la scienza informatica andrà a quel tuo vecchio compagno di università, quello che mentre tu ti spezzavi la schiena sui libri lui usciva con le donne, fumava e si drogava... spero che lo svelare tutti e tre assieme questi segreti non scateni crisi di massa e ondate di panico generalizzate... 😄

    Ma che ti mangia per collazione???:?
    Psylocybin?:rollo:


  • User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Presto detti: il primo segreto è che windows non è un sistema operativo ma un grosso spyware, il secondo è che con dos ci puoi far girare il mondo ma non ne capirai le potenzialità e lo rinnegherai 3 volte prima che arrivi il 3.1, e il terzo, beh, il terzo è ovvio..... quando avrai dei dati importanti da custodire, perderai il cd, ti si brucierà l'hard disk, ti ruberanno l'hrd disk portatile e la chiavetta usb se la mangerà il cane... col risultato che il nobel per la scienza informatica andrà a quel tuo vecchio compagno di università, quello che mentre tu ti spezzavi la schiena sui libri lui usciva con le donne, fumava e si drogava... spero che lo svelare tutti e tre assieme questi segreti non scateni crisi di massa e ondate di panico generalizzate... 😄

    uhm.. all'inizio mi hanno u po' turbato in effetti... poi mi son ricordato che io i dati importanti li piazzo sul server remoto, che sembra non essere contemplato dal 3° segreto 😄 :vai: :fumato:


  • Super User

    @mecha said:

    uhm.. all'inizio mi hanno u po' turbato in effetti... poi mi son ricordato che io i dati importanti li piazzo sul server remoto, che sembra non essere contemplato dal 3° segreto 😄 :vai: :fumato:

    Forse non sai che per i server remoti entrano in gioco le leggi di Murphy ??? E lì si che sono dolori... segnatamente con la numero 3: "Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo." :lol: :lol: :lol:

    @ i miei fan: a colazione solo bombe alla crema & cocacola...