- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Quale hosting mi consigliate?
-
Quale hosting mi consigliate?
Ciao a tutti
vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla scelta di un hosting.
abbiamo un sito di 10.000 pagine realizzato in joomla, residente su un server condiviso di DreamHost; spesso e volentieri purtroppo abbiamo problemi in quanto il server va giù a causa del sovraccarico di richieste da parte dei vari siti residenti.
Vorremmo spostarci su un server più stabile e performante possibilmente che in italia. attualmente paghiamo 10,00 al mese....
Potete cortesemente cosigliarmi qualche alternativa valida?
grazie a chi mi vorrà rispondere
Ciao Salvo
-
Ciao Salvo,
ho un server che attualmente è pieno al 20% e potrei ospitarti in modo da ripagarmi un pò le spese.
Non devi trasferire il dominio, magari cambi solo i nameserver che ti darò.
Se ti interessa contattami
-
sicuramente una soluzione hosting senza overselling potrebbe darti tutte le risorse richieste.
-
Ciao salvo1,
ho selezionato i migliori hosting italiani con server farm in Italia tra la miriade di opinioni degli utenti del web, e ti posso suggerire di guardare ServerPlan, Web4Web, Seeoux e Seeweb.
Se vuoi ti posto l'URL non attivo, dimmi te.Ricorda che anche 10€ al mese non sono poi molti. Eviterei un hosting condiviso e punterei su qualcosa di più performante come un VPS.
Ciao
-
io ho diversi progetti su seeweb e mi trovo piuttosto bene con la soluzione cloud server (ho sentito feedback positivi anche per i pacchetti più economici "cloud hosting")
-
Io attualmente uso Xlogic per i miei siti principali. Ero partito con MisterDomain, l'anno scorso ho cambiato perchè cadeva un pò troppo spesso. Dato che il mio pubblico è principalmente italiano, ho preso un hosting con i server a Milano (hostinglab), ma senza alcun miglioramento delle prestazioni, anzi il sito mi appariva schizofrenico. Da un pò sono passato a Xlogic, ho un profilo da circa 60 euro all'anno, dal momento in cui ho girato i dns i tempi di caricamento delle pagine si sono stabilizzati attorno agli 800 ms secondo gli strumenti per i webmaster di google.
Purtroppo non ha i server in Italia come serve a te, ma al momento devo dire che mi trovo parecchio bene.
Ciao
Bruno
-
Il mio consiglio tra quelli con server in Italia OVH, negli USA Bluehost.
-
Ciao a tutti
alla fine abbiamo optato con il webmaster per il server Kolst Italia. Per adesso abbiamo installato una versione di prova del sito e sembra che carichi velocemente.
qualcuno di voi conosce i servizi di Kolst.it ?
ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia domanda. Cmq vi terrò aggiornati appena metteremo on line il sito
Salvo1
-
io consiglio vhosting
-
soluzionihosting.it davvero affidabili!