• User Attivo

    Vi presento il sito dei micro jobs in italia

    Ciao a tutti,
    Sono abbastanza nuovo nel forum ma vorrei presentarvi subito questo sito internet per i micro jobs in Italia. Tutti i consigli sono ben accettati. Anche le critiche ovviamente, solo cosi si migliora. Il sito in questione - http://9eu.it


  • Super User

    Ciao Dimidrol,
    sono molto curiosa, conosco il sito cinquee e mi sono sempre chiesta come facciano i professionisti che offrono i servizi a ritenere vantaggioso offrire delle prestazioni per così pochi soldi. Tu che gestisci un sito simile forse mi puoi aiutare a capire come funziona: magari si usa il sito solo per approcciare nuovi cliente ai quali poi vendere altri servizi?

    E come vengono effettuati i pagamenti? In autonomia o tramite il sito?

    Comunque progetto molto bello,
    credo che questi servizi possano essere molto utili ;)!

    Ciao,
    A.


  • User Attivo

    Grazie Anna, dipende magari offrendo un servizio che ci metti poco tempo non vedo tempo perso. 9 euro per un job facile, che magari ci metti qualche minuto non e cosa da poco. Bisogna inventarsi qualcosa, oppure saper fare qualcosa in qualche minuto, dove altri ci mettono diverse ore. Questo e il vero trucco! Per esempio inserisco alcuni jobs per far vedere le mie capacita per poi offrire un lavoro continuato molto più retribuito.

    Ovviamente dopo potresti avere una lista dove potresti vendere altri servizi, ma a questo sinceramente ancora non ci ho pensato. Ho altre risorse maggiori, per pensare ai centinaia di utenti registrati al sito sinceramente.

    Del resto i pagamenti sono tutti verificati, tramite i sito ovviamente. Altrimenti succede come su cinque che non si capisce niente, bisogna pagare ai indirizzi email. Invece noi aggiorniamo sempre il conto di quelli che vendono i jobs, dopo che lo completano. Magari ci spendi qualche minuto in più, ma offri un migliore approccio.