- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema di visualizzazione blog
-
Problema di visualizzazione blog
Salve a tutti,
Vado subito al sodo.
ho da poco realizzato un sito web usando un template gratuito che mi dava la possibilità di visualizzare la home page in modalità Business, non come un semplice blog per intenderci.
Ora però lo stesso sito ha bisogno della sezione blog, ma quando scrivo un post non riesco a trovare la pagina con gli ultimi post che normalmente era la Home page.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie davvero.
-
Puoi inserire un link al tuo sito e/o al tema che stai usando?
-
E pure hai ragione.
Il sito è centrostudigenzano.it
-
Prova cosi:
- Crea una pagina statica e chiamala ad esempio-> News e aggiungila al menu.
- Vai in Impostazioni->Lettura-> e inserisci la pagina articoli: news dal menu dropdown.
-
Ciao,
scusa il ritardo.Ho provato a fare come dici, ma in questo modo mi trovo due opzioni dal menu dropdown.
1 per indicare la pagina iniziale: ma non mi da la possibilità di indicare la pagina home
2 per indicare la pagina articolli: seleziono la pagina news.Risultato, la pagina news diventa la nuova homepage del sito.
Se provo ad indicare una nuova pagina come pagina iniziale, questa diventa la home del sito, e cosa strana anche il button che indirizza alla home così come quello della pag in questione risultano "hover", cliccati, contemporaneamente.Boh.
Avresti altri consigli?
infondo gli chiedo solo un bottone nel menu con un link ad una pagina blog dove trovare la classica impostazione di un blog, ultimi articoli e sidebar.
Grazie.