• User Attivo

mod phpbb

Ciao a tutti.
    Vi spiego il problema che ho : dato che periodicamente diamo una sfoltita ai topic presenti nel forum (sezione off topic,quindi che vanno nel dimenticatoio dopo 7 giorni al massimo) il numero dei messaggi dei vari utenti (sul counter) cala di quei 100 messaggi che, nel caso peggiore, fanno scendere di un livello il grado dell'utente......

Dato che ho scoperto che fra i 16-17 enni il grado è + importante della qualità del forum,ho ricevuto parecchie proteste xke il counter era calato...

Esiste qualche mod che lascia invariato il numero di messaggi otali inviato dal singolo utente,anche se si cancellano topic?

Grazie

• User Attivo

Non so dirti se esiste una mod, posso dirti che puoi eventualmente andare sulla tabella phpbb_users e cambiare il valore di user_posts che è il numero di post inviati da un utente.

• User Attivo

@Senamion said:

Non so dirti se esiste una mod, posso dirti che puoi eventualmente andare sulla tabella phpbb_users e cambiare il valore di user_posts che è il numero di post inviati da un utente.

ah pero bisognerebbe farlo a mano x ciascun utente...!?

• User Attivo

Certo, oppure puoi aggiungerne un tot a tutti, oppure una percentuale a quelli che sono iscritti da più tempo, oppure... dipende da quanto conosci l'SQL!