- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- problema con web agency
-
problema con web agency
Buona sera come da titolo ho un problema con una web agency alla quale ho commisionato un lavoro per il mio sito. Nonostante il lavoro mi sia stato consegnato con tre mesi di ritardo dalla data pattuita non funziona come dovrebe, adesso il problema è che l'agenzia pretende di essere pagata c'è qualche avvocto nella community esperto in materia che può darmi qualche consiglio grazie "perche dovrei pagare per una cosa che non funzziona"
-
La prima cosa è contestare formalmente (con lettera a/r o pec) il lavoro, descrivendo i problemi del sito e le difformità dal contratto.
-
Grazie per le risposte, però il problema è che per loro il lavora va bene cosi sono degli incompetenti per di più presuntuosi mene sono accorto a mie spese
-
Ciao Silvio67. Se il lavoro è difforme puoi chiedere una riduzione del prezzo. Se invece è totalmente difforme ossia non funziona proprio puoi opporre l'eccezione di inadempimento.
Contesta via raccomandata a/r, previamente.
-
Buongiorno ragazzi, e grazie ancora di tutto. Via aggiorno sulla situazione ieri sera sul tardi ho ricevuto addirittura una minaccia dall'agenzia via mail mi hanno scritto che se non pago la fattura nei tempi prestabiliti mi disattivano il dominio "hanno gli accessi" non so se sia lecito. Ragazzi sapreste consigliarmi un legale esperto in materia a questo punto credo proprio di averne bisogno
-
Mentre aspetti altre risposte ti confermo che mettere offline il sito per (presunto) inadempimento è assolutamente illecito. Se lo fanno, poi ne pagheranno le conseguenze.
-
ragazzi per favore non usciamo fuori tema, vi avevo chiesto se conoscete un avvocato specializzato in questioni web
-
Silvio67.
in questo canale non è possibile fornire nominativi di professionisti.
Dovresti mettere il tuo annuncio nella sezione apposita: "Annunci fisco e leggi".