• User

    Chiedo aiuto su personalizzazione "Faceted Search plug in"

    Ho installato **Faceted Search plug in **per avere un modulo di ricerca più avanzato, sto facendo un sito turistico con una multiselezione per luoghi e servizi offerti dalle strutture, mi piacerebbe però che il ceckbox delle selezioni si allineasse tutto su un lato o venga evidenziato prima del titolo della categoria, dato che sono negato in linguaggio, è difficile modificare il css o il file php del plug in per ottenere questa impostazione? Sarebbe poi possibile inserire un icona personalizzata per ogni categoria sempre allineata prima o dopo il ceckbox.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Christian.


  • User

    Ho trovato, sul sito di supporto, come inserire i checkbox prima del titolo della categoria e quindi incolonnati per benino :

    Riporto quanto descritto :

    1- aprire il file "faceted-search.php"
    2- per i tag : modificare le righe :

    $returnstring .= '<li '.$selected.'><label for="strm2[]">'.$tag['name'].'</label>'; if(!in_array($tag['name'],$disable_array)) { $returnstring .= '<input type="checkbox" name="strm2[]" value="'.$tag['term_id'].'" />'; }

    • sostituire con :

    if(!in_array($tag['name'],$disable_array)) { $returnstring .= '<input type="checkbox" name="strm2[]" value="'.$tag['term_id'].'" />'; } $returnstring .= '<li '.$selected.'><label for="strm2[]">'.$tag['name'].'</label>';

    • per le categorie :

    • $returnstring .= $element['name']; $returnstring .= '</label>'; $returnstring .= $checkboxstring; $returnstring .= '</li>';

    • sostituire con :

    • $returnstring .= $checkboxstring; $returnstring .= $element['name']; $returnstring .= '</label>'; $returnstring .= '</li>';