- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Twitter Academy: focus su Twitter Ads
-
Twitter Academy: focus su Twitter Ads
Ciao
vi segnalo che il 12 giugno è in programma un primo **webcast **ufficiale di Twitter in italiano dedicato all'advertising.Potete trovare l'annuncio e il link di registrazione in questo tweet https://twitter.com/TwitterAds/status/341868006680457217
Per chi ha domande, si possono twittare con l'hashtag #TwitterAcademy anche nei giorni prima del webcast. L'occasione è sicuramente interessante per approfondire una delle parti di Twitter meno conosciuta se non dai grandi spender che già fanno campagne promozionali.
La notizia inoltre è che di recente la piattaforma Twitter Ads è stata aperta a tutti negli Stati Uniti, cosa che potrebbe rappresentare un indizio -insieme a questo webinar - di una prossima apertura anche in Italia.
Ciao,
Valentina
-
Si sa, per caso, quando verrà aperto in Italia?
-
Ciao ZioMike,
questa è una domanda perfetta da fare al webcast, visto che per ora sono solo indizi che ci fanno dire che arriverà anche in ItaliaLo seguirai oggi?
-
Ho seguito oggi il webcast: nulla di nuovo, Twitter Ads non è ad accesso libero (bisogna contattare loro) ed il budget iniziale è di almeno 15.000 € (5.000 € al mese per un trimestre).
-
Ciao zeta,
anche io ho seguito il webcast ed è stato presentato l'advertising così per come lo conosciamo già.
Niente di nuovo, tutte le info si trovano già disponibili qui https://business.twitter.com/
In ogni caso le slide saranno inviate, quindi se a qualcuno interessano possiamo condividerle
-
Ci sono più state altre Twitter Academy dal 2010 ad oggi?
-
Ciao alj,
l'ultima Twitter Academy che ho seguito io era del 2013 ma se controlli l'hashtag #TwitterAcademy ti accorgerai che di tanto in tanto vengono effettuati dei webcast o delle Q&A live.
Proprio la settimana scorsa c'è stato un webinar come puoi vedere da questo tweet riassuntivo: twitter.com/sabinabonnici/status/441581479319986176
-
Si ho letto, ogni tanto controllerò