- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I due più grandi misteri dell'esistenza
-
I due più grandi misteri dell'esistenza
Signori e signore: sono arrivato alla veneranda età di 28 anni e tirando le somme, vorrei comunicare quali sono i due più grandi misteri che opprimono la mia mente, e a cui nessuno dei maestri di vita franguz **donato she vengo **hanno saputo dare risposta.
- Che vuol dire l'emotion fagiano?
- [URL="http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/13307-aperitivo-gt-2-roma-xke-2-better-than-1-a-11.html#post137485"]Cosa ha fatto Raele all'aperitivo Romano?
Chiunque svelerà gli arcani misteri vincerà una doorway con il redirect commentato e lo spazzolino da denti di Catone accuratamente testato dal suo gatto.
-
-
La faccina è un gonzo, o un un pochino lento a capire, e te lo dico con assoluta certezza! Cosa ho vinto?
-
@mecha said:
La faccina è un gonzo, o un un pochino lento a capire, e te lo dico con assoluta certezza! Cosa ho vinto?
per gonzo cosa intendi esattamente? No, perchè io ho una mia definizione derivante da anni di esperienza di downloading e che penso proprio che c'entri poco con la faccina :D:D:D!!! Però questa certezza come spiega il fatto che si chiami "fagiano"? Ti confesso che sono particolarmente emozionato e questa pseudorivelazione, da confermare, mi libererebbe da anni e anni di tormenti :D!
Comunque, nel caso, per quel mistero svelato c'è in palio lo [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/19677-il-fantastico-mondo-di-catone-lo-spazzolino-di-beppe-grillo.html]spazzolino di Catone, un pezzo che verrebbe altrimenti battuto ad un asta di Stoccolma partendo da un valore di base di 8000 euro!
-
Allora, gonzo non è quello che intendi tu , ma è un sempliciotto, e la faccina del fagiano sta a significare quella sensazione che provi quando vedi un ragazzino di 10-12 anni grassottello e brufoloso, con gli occhiali e la faccia unta che in una mano tiene una cioccolata quasi liquefatta e con l'altra cerca disperatamente di superare il livello di un videogames.... quello è un fagiano...
Diciamo un nerd un po' stupidotto.... se rintracci la foto di marylin manson da ragazzino, quella è la definizione di fagiano!
IMHO
PS: ti sei scordato il terzo mistero dell'esistenza: Cosa ha nel cervello Ryan e soprattutto perchè lo usa in quel modo? Chi me lo svela lo invita a pranzo il vecchietto di catone!
-
@micky said:
per gonzo cosa intendi esattamente? No, perchè io ho una mia definizione derivante da anni di esperienza di downloading e che penso proprio che c'entri poco con la faccina :D:D:D!!! Però questa certezza come spiega il fatto che si chiami "fagiano"? Ti confesso che sono particolarmente emozionato e questa pseudorivelazione, da confermare, mi libererebbe da anni e anni di tormenti :D!
Comunque, nel caso, per quel mistero svelato c'è in palio lo spazzolino di Catone, un pezzo che verrebbe altrimenti battuto ad un asta di Stoccolma partendo da un valore di base di 8000 euro!
Il gonzo è uno un po' tonto che si lascia abbindolare facilmente (dizionario) o uno un po' lento a comprendere come ho detto prima. In alcuine zone d'Italia si usa l'appellativo "fagiano" per indicare i gonzi, non mi invento nulla, tutto vero!