- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Phpprobid in Italiano
-
Salve a tutti, scusate l'assenza. Visto le numerose richieste ricevute per MP sulla traduzione di PHP Pro Bid vi voglio informare che sto eseguendo da stasera la traduzione dell'ultima versione 6.05!
Appena l'ho terminata vi avviso in questo thread e chi la vorrà potrà contattarmi per MP.
-
Ok perfetto...
Grazie 1000
PS
Mi mandi mangari per mp l'url del tuo sito di aste?
-
Vi informo che ho terminato il pacchetto di lingua italiana.
Il pack contiene l'amministrazione, le email di sistema e il sito pubblico e va bene anche per la v6.05!
Per chi fosse interessato inviatemi MP.
-
@DarkAngel606 said:
Vi allego qui l'ultimo zip aggiornato della traduzione con tanti errori corretti e tante sottocategorie aggiunte sempre in Italiano!
Ciao come faccio a configurarlo con le categoria...per dinci sono due giorni che mi sto impazzendo...se puoi aggiungimi su msn pietrosperlongano @ hotmail.it grazie gentilissimo
-
Il file per la versione 6.03 o superiore è sempre disponibile?
-
postato due volte. Chiedo scusa
-
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha ancora la traduzione del phpprobid in italiano?
Grazie per l'attenzione.
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti.
Servirebbe anche a me la traduzione per PhpProBid 6.05
Qualcuno può passarmela?
Grazie
-
Ciao a tutti.
Ho terminato la traduzione di Php Pro Bid alla v6.0.7
La traduzione comprende il lato pubblico/utente del sito e le email automatiche, manca solo la parte amministrativa che comunque è molto intuitiva.
[...]
-
Ciao!
come posso avere la traduzione della 6.0.7?Grazie per l'aiuto!
Mauro.
-
io uso la 6.0.7
ho problemi con l'invio della posta: nonostante abbia settato i dati smtp, l'invio della posta non funziona. nessuno ha avuto problemi di questo tipo?Grazie!
-
@maumart said:
Ciao!
come posso avere la traduzione della 6.0.7?Grazie per l'aiuto!
Mauro.Anche io sarei interessato alla traduzione!
Come posso fare per contattarti?
-
Ciao mi quanto mi costa script completo in italiano??