- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizionamento Sito, cosa fate e quanto tempo ci mettete?
-
Posizionamento Sito, cosa fate e quanto tempo ci mettete?
Ciao,
quali sono le principali strategie utilizzate per posizionarsi il "meglio possibile" ed il prima possibile, su specifiche parole chiave su google?
Tipo:
Altri
-
Ciao Christian 1977,
spesso riesco a posizionare un sito anche velocemente (1 giorno) in posizione strategica (dipende dalla chiave) in prima pagina. Il problema è che su chiavi complesse questa posizione non viene mantenuta nel tempo se non c'e' un'attività sul sito.
Ciao
-
Ciao,
Non male! Ma cosa fai nello specifico? E' in media quanti risultati hanno le parole che posizioni in prima pagina in un giorno?
-
Nulla oltre l'ottimizzazione accurata della pagina del sito, e la spedizione manuale della mappa a google.
-
Ciao,
e in media quanti risultati hanno le parole che posizioni in prima pagina in un giorno?
-
Se scegli una keyword poco competitiva, a volte non dico ma trovi anche delle ottime keyword che puoi guadagnare qualcosina ci metti poco. Altrimenti se ti butti in qualcosa di guadagni, internet marketing ci metti tantissimo, visto che sono già attività stabilite molto bene, che spendono tantissimi soldi per le loro posizioni.
-
Salve a tutti anche a me' interessa questo argomento grazie "Helpbit" vorrei chiederti se mi puoi indicare un tuo sito che hai fatto in prima posizione grazie e se mi puoi aiutare col mio per cortesia grazie sono nella sezione "consigli per il SEO" ok?