• User

    Ciao Enea e grazie per il benvenuto e la risposta.
    Si in effetti hai perfettamente ragione e mi sono dimenticato di dirti che il testo mi serve con la formattzione che vedi ora. Con le prove fatte ieri, perdevo la formattazione mettendo il testo nel box descrizione.
    Ora ri provo con calma e ti faccio sapere.
    Intanto grazie.


  • User

    @pietmon said:

    Ciao Enea e grazie per il benvenuto e la risposta.
    Si in effetti hai perfettamente ragione e mi sono dimenticato di dirti che il testo mi serve con la formattzione che vedi ora. Con le prove fatte ieri, perdevo la formattazione mettendo il testo nel box descrizione.
    Ora ri provo con calma e ti faccio sapere.
    Intanto grazie.

    Infatti ho appena aggiunto il testo, nel box descrizione della categoria. Come puoi vedere (le interviste, nella sidebar sotto il logo) il testo viene fuori senza formatttazione.

    Invece è perfetto il fatto che viene solo sulla prima pagina.

    Come posso fare per formattare il titolo e anche qualche cosa nel testo? (almeno il carattere, qualche grassetto e qualche corsivo.

    Grazie


  • Moderatore

    In questo caso sostituisci echo category_description(); con echo " TUO TESTO CON FORMATTAZIONE ";

    Ciao
    Enea


  • User

    Perfetto, funziona perfettamente!
    Ora però la mia domanda è....se devo farlo per altri 2 o 3 categorie come devo fare?

    Per ognuna metto la descrizione nella categoria e poi?

    Grazie ancora
    Ciao Pietro


  • Moderatore

    Per ogni categoria cambia il testo?

    Ciao
    Enea


  • User

    Ho trovato questo plugin wordpress.org/support/plugin/allow-html-in-category-descriptions

    Che ne dici? potrebbe risolvere il problema alla radice, giusto?


  • Moderatore

    Allora per ogni categoria inserisci il codice in questo modo:

    [PHP]

    <?php if($paged >= 2){
    echo "";
    }elseif(is_category('ID_category_x')){
    echo " TUO TESTO CON FORMATTAZIONE ";
    }elseif(is_category('ID_category_x')){
    echo " TUO TESTO CON FORMATTAZIONE ";
    }elseif(is_category('ID_category_x')){
    echo " TUO TESTO CON FORMATTAZIONE ";
    }?>

    [/PHP]

    Dove ID_category_x è l'ID della categoria dove vuoi far visualizzare il testo.

    Forse esiste un modo più elegante per fare la stessa cosa ma così fa il suo sporco lavoro 🙂

    (Ovviamente togli tutto quello che hai messo prima)

    Non conosco quel plugin quindi non saprei se possa risolvere, poi io preferisco inserire a mano quando posso.

    Prova e dimmi se funziona 🙂

    Ciao
    Enea


  • User

    NBon va mi restituisce questo errore:

    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /membri/automotives/wp-content/themes/newswire/archive.php on line 18

    Questo il file php

    
    <?php get_header(); ?>
    
        <div id="content">
        
            <?php get_template_part('includes/breadcrumbs'); ?>
    
     
    <?php if($paged >= 2){
    echo "";
    }
    
    
    elseif(is_category('955')){
    
    echo " Le Interviste
    
    Abbiamo chiesto ai più importanti Manager ed Opinion Leader del settore Automotive, cosa ne pensassero del futuro prossimo. Quelli che leggerete qui sotto sono i più temerari, coloro i quali hanno la visione certa del futuro, esatta o sbagliata che sia, hanno avuto la forza di mettere nero su bianco le loro convinzioni, senza aspettare che passasse il carro dei vincitori.
    Sarà bello fra qualche anno leggere queste righe e vedere chi e come è stato più "visionaro" degli altri.
    Tutti vinceranno il Premio di "essersi messi in gioco", cosa che non è da tutti!  ";
    }
    
    elseif(is_category('956')){
    
    echo "<h3>Sviluppo Rete</h3><br>
    Questa pagina raccoglie tutti gli Articoli, in sequenza cronologica, che trattano argomenti inerenti il mondo della Distribuzione Selettiva dell'Auto.<br>
    Dalle Normative Europee, agli Standards qualitativi e quantitativi, dal Rapporto tra Casa e Dealers, ai Riparatori Ufficiali e a quelli Indipendenti, ai Ricambisti, alla concorrenza. <br> Sono riflessioni sull'oggi, nuove idee e proposte per il futuro; per il professional sia esso Senior che Junior.<br><br>
    ******<br>";
    }
    
    elseif(is_category('1266')){
    
    echo "<h3>Sanzioni Antitrust</h3><br>
    
    L?<b>AGCM</b>, <b>Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato</b>, nota come <b>Antitrust</b>, è sorta in Italia nel 1990.<br><br>
    E? un?istituzione indipendente, che prende le proprie decisioni esclusivamente sulla base della Legge, senza possibilità di ingerenze da parte del Governo né di altri organi politici. Tutela il <b>rispetto delle regole</b> vietando le intese tra imprese, abusi di posizione dominante e le concentrazioni capaci di condizionare la libera concorrenza.<br><br>
    Dal <b>2007</b> è compito dell?Antitrust <b>tutelare i consumatori dalle pratiche commerciali scorrette delle imprese e dalla pubblicità ingannevole</b>; puntando a garantire che il confronto, sul mercato, avvenga lealmente.<br>
    Il volume dell'attività dell'<b>AGCM dal 2002</b>, anno di nascita del nuovo quadro normativo per la Garanzia, nel settore Auto, ha sanzionato gran parte dello &quotspettro&quot dei comportamenti scorretti, ma restano aspetti non ancora considerati.<br><br>
    La <b>prima sanzione economica</b> è stata emanata solo nel <b>maggio 2006</b>; fino a quel momento i provvedimenti hanno implicato costi di &quotcomunicazione&quot e &quotimmagine&quot, ma non sanzioni economiche.<br>
    Ad oggi la maggioranza dei procedimenti (quasi il 65%)  è sorta su singole denunce di Consumatori. L?<b>attività sanzionatoria</b> è diventata particolarmente incisiva a partire dal <b>2007</b>, grazie al <b>D.lgs. 146/2007</b>.<br><br>
    
                                                                                                               
    <I>nda</I>: Le tabelle riportate negli articoli, rappresentano solo una sintesi degli originali. Le delibere sono tutte pubbliche e disponibili nel sito dell?AGCM; con i relativi numeri di provvedimento è possibile consultare la documentazione in originale
    
    <br><br>
    ******<br>";
    }
    ?> 
            
    <?php if (have_posts()) : while ( have_posts() ) : the_post() ?>
            
     
    
                <?php get_template_part('includes/loop'); ?>
        
            <?php endwhile; ?>
    
             
            <div class="clear"></div>
            
            <?php if (function_exists('wp_pagenavi')) wp_pagenavi(); else { ?>
            
                <div class="pagination">
                    <div class="left"><?php previous_posts_link(__('Newer Entries', 'themejunkie')) ?></div>
                       <div class="right"><?php next_posts_link(__('Older Entries', 'themejunkie')) ?></div>
                    <div class="clear"></div>
                </div> <!-- .pagination -->
                
            
    <?php } ?> 
            <?php else : ?>
    
    
            <?php endif; ?>
            
            
            
        </div> <!-- #content -->
    
    <?php get_sidebar(); ?>
    <?php get_footer(); ?>
    
    

  • User

    Fermo là....funziona!
    Non so il motivo, ma il testo delle interviste aveva qualcosa che bloccava tutto. Forse gli spazi dopo gli apici.....che dirti GRZAIE, erano 2 anni che non riuscivo a risolvere questo problema!


  • Moderatore

    Ottimo 🙂 sono contento che tu abbia risolto 🙂

    Per qualunque altro dubbio o problema il forum è qui 🙂

    Ciao
    Enea