• User Newbie

    Strumento SEO

    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum, che trovo interessantissimo.

    Vorrei un consiglio: sto cercando uno strumento SEO che, una volta settato, possa scandagliare i contenuti di tutte le pagine presenti in un mio sito (anche le nuove pagine che saranno via via create) e possa generarmi una analisi in cui, per ogni pagina, sia indicata la presenza (o meno) degli elementi ritenuti più rilevanti nell?ottica SEO (Keywords, TITLE, METATITLE, METADESCRIPTION, H1 e H2, link rotti ?), e che mi consenta anche di fare dei report esportabili.

    Ho letto su questo forum altri interventi a riguardo di vari strumenti SEO, ho anche provato alcuni strumenti, ma non ho trovato quello che fa per me.

    Vi ringrazio molto!

    Tipo:
    Keyword Density Analyzer

    Tipo:
    Altri


  • User

    Ciao
    Se non trovi il sistema che fa per te, si puo' sempre crearlo da capo - e se sara' utile anche per altri utenti di questo forum - potra' essere creato gratis per poi essere testato da voi e' inluso nel mio pachetto di strumenti SEO
    Ciao


  • User Attivo

    Screaming Frog, Xenu o Traffic Travis già provati?


  • User Newbie

    Li sto provando, per ora posso dirti che nessuno fa esattamente (tutto) quello che cerco ma fanno un po' di quello che mi serve, ognuno una parte.
    grazie mille delle indicazioni.